MOTOGP 2025

MotoGP 2025. DopoGP speciale: “Ducati e Aprilia sono più forti, ecco i protagonisti annunciati” IN DIRETTA OGGI ALLE 18

- Il primo approfondimento della stagione è dedicato soprattutto alle presentazioni di Borgo Panigale e Noale: nuove formazioni, evoluzioni tecniche, ambizioni. Spazio anche a KTM e alle curiosità dei lettori quando mancano 11 giorni all’accensione dei motori
MotoGP 2025. DopoGP speciale: “Ducati e Aprilia sono più forti, ecco i protagonisti annunciati” IN DIRETTA OGGI ALLE 18

Stamattina la presentazione ufficiale Ducati a Madonna di Campiglio, preceduta nei giorni scorsi da quelle di Aprilia, Gresini Corse e prima ancora Trackhouse. Cosa è emerso? Ecco è il quadro della MotoGP all’inizio del 2025, nell’analisi di Zam, Bernardelle, Renè e Nico, in formazione completa per il primo appuntamento stagionale con i lettori.

La stagione scatterà dalla Tailandia. Il 31 gennaio a Sepang lo shakedown, il 5 febbraio via ai primi test ufficiali su tre giornate, il 12 e 13 febbraio ultime prove e quindi il primo Gran Premio del calendario 2025, dal 28 febbraio al 2 marzo.

KTM in pista ci sarà regolarmente, a fine mese, nonostante le difficoltà finanziarie. Per vedere le nuove livree di Yamaha e Honda restano ormai pochi giorni di attesa.

Non perdete l’appuntamento delle 18, sul sito e sul canale YT di Moto.it. Avremo spazio anche per le vostre domande.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento