LE DIRETTE DI MOTO.IT
MotoGP 2021. GP di Gran Bretagna a Silverstone. Zam e Paolo Ciabatti commentano le prove libere IN DIRETTA OGGI ALLE 20:15
-
Il Ducati Corse Sporting Director ospite di Moto.it per commentare le FP assieme al nostro inviato Giovanni Zamagni
5 commenti
Alla nostra tradizionale copertura "testuale", quest'anno abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.
Questa sera il nostro inviato Giovanni Zamagni sarà in compagnia di Manuel Manolo Pecino di pecinogp.com. per commentare in diretta la prima giornata di prove libere del GP del Portogallo e il ritorno in moto di Marc Marquez.
-
gra61, San Giovanni in Marignano (RN)Non vorrei mai! Ma fossi nello spagnolo ascolterei i medici,questo pilota ormai dovrebbe essere maturato in relazione al suo infortunio,ma a me pare che la realtà,solo dopo averlo visto ieri,sia diversa,anche perché a certe persone togliere determinati "istinti" penso sia molto difficile,in più il livello competitivo di queste gare non aiuta determinate dinamiche .Zam continua ad incentrare la discussione sulla presunta preoccupazione degli avversari,a me personalmente,per non essendo suo tifoso,preoccupa la sua salute
-
Pippo123456789101112, Siena (SI)È vero che Morbidelli non ha provato l'attacco al tempo, ma i tempi che ha fatto con le gomme da gara non sono poi così buoni come lascia intendere Zam. Di 41 bassi ce n'è uno solo, e nemmeno troppo basso. A occhio e croce ci sono sei/sette piloti messi decisamente meglio sul passo,che però la simulazione di gara l'anno divisa in due parti. E comunque è strano che abbiano fatto una simulazione nelle fp2 quando l'fp4 non ha, in pratica, altro scopo. Probabilmente hanno problemi che si presentano nella seconda parte di gara e lavorano per trovare un rimedio. Speriamo risolvano qualcosa.