Suzuki include il nuovo pacchetto Freedom nella gamma V-Strom 650
Novità in casa Suzuki con la presentazione del nuovo pacchetto Freedom. L’azienda giapponese ha così ampliato la propria offerta coinvolgendo tutta la gamma V-Strom 650 (trovate qui la prova del nostro Perfetto). Il ricco set di accessori arricchirà così l’esperienza di guida in sella esaltando la vocazione turistica della Sport Enduro Tourer di Hamamatsu.
Le borse laterali in alluminio da 37 litri con serrature e staffe di fissaggio sono senza dubbio la punta di diamante di tutto il pacchetto Freedom. Dotate di una superba capacità di carico è perfettamente disegnata con spigoli in plastica ed un’apertura dall’alto che consente un agile trasporto. A completare il kit poi il parabrezza Touring maggiorato, le estensioni per gli specchietti e il traversino per il manubrio.
In omaggio a chi acquisterà una V-Strom 650 con cerchi in lega a 8.840 euro, o una V-Strom 650 XT con cerchi a raggi a 9.340 euro, entro il 30 giugno oltre al set di accessori, Suzuki comprenderà nel prezzo anche una garanzia fino a quattro anni con incluso il servizio di assistenza stradale. Un vantaggio, quello per i clienti, di oltre 2000 euro per quanto riguarda l’ultimo modello citato che aumenta ulteriormente con la V-Strom 650. Ecco quindi che la scelta finale ricadrà solo su quale modello comprare, perché al resto ci penserà Suzuki.
Vedo che è disponibile anche una nuova colorazione rosso/nera per la versione XT, molto bella per me.