test

MotoGP. Le Honda 2012 in pista a Suzuka

- Nei giorni scorsi la Casa giapponese è stata in pista a Suzuka per testare il prototipo che, ora in fase di sviluppo, correrà in MotoGP la prossima stagione
MotoGP. Le Honda 2012 in pista a Suzuka


Honda ha completato nei giorni scorsi sul circuito di Suzuka un test privato della sua nuova moto, in fase di lavorazione e sviluppo per la stagione 2012.
Sul circuito giapponese c'erano i piloti HRC Kousuke Akiyoshi e Tady Okada, incaricati di testare il prototipo.

Con l'introduzione del motore da 1000 cc per la prossima stagione, tutti i Team sono già in pieno processo di sviluppo delle loro nuove moto. Ducati ha completato un primo test della GP12 a Jerez ad inizio aprile, e Jorge Lorenzo ha anticipato che è pronto a provare la nuova versione della Yamaha M1 appena dopo il GP del Mugello, nel mese di luglio.

Fonte: MotoGP.com

  • g.pas
    g.pas, Maser? di Padova (PD)

    tutto libero...???

    wow...una cosa del tipo :gare ad eliminazione, sopravvive il più forte???simpatico....
  • username__168060
    username__168060, SAN BONIFACIO (VR)

    Avanti e non indietro

    Finalmente si torna ai mille. Resterà anche la dipendenza dall'elettronica. Purtroppo, ormai, questa è come la droga. Non si può più farne a meno, altrimenti si impazzisce.
    Vi dico come farei io il regolamento della motogp, se fossi il capo supremo: Articolo 1: Le moto devono essere di 1000 cc di cilindrata. Art. 2: Tutto il resto è libero. Fine del regolamento.
Inserisci il tuo commento