L'analisi

MotoGP, GP del Portogallo a Portimao. LA NOTIZIA IN PRIMA FILA - Marquez è tornato... Marquez [VIDEO]

- E’ un Marc molto differente rispetto a quello della vigilia di Austin: allora, il campione della Honda appariva preoccupato, insicuro di potercela fare. Quello visto oggi appare molto più tranquillo e fiducioso, decisamente più convinto di poter tornare al suo livello

Alla vigilia del GP del Portogallo, sulla meravigliosa pista di Portimao, Marc Marquez arriva in conferenza stampa decisamente molto più motivato e galvanizzato rispetto al giovedì del GP degli Stati Uniti.

Quanto successo in Texas, con Marc autore di una grande rimonta su una pista - a detta di tutti i suoi rivali - molto, molto impegnativa dal punto di vista fisico ha cambiato la prospettiva dell’otto volte campione del mondo.

La sensazione è che Marquez in Texas abbia capito di potersela giocare non solo per la singola vittoria, ma anche per il titolo. “Tutto dipenderà da come mi sentirò in moto, ma se le sensazioni saranno buone il mio DNA verrà fuori, proverò ad attaccare”, ha detto. Non lo abbiamo sentito spesso dire questo nell’ultimo periodo: è una conferma di come si sente Marquez. E’ tornato lui? E’ questo l’argomento de “La notizia in prima fila”

  • Mauro XC
    Mauro XC, Occhieppo Superiore (BI)

    Ch eil suo talento sia due spanne sopra agli altri è cosa strarisaputa,
    la rimonta che ha fatto è stata spettacolare non c'è dubbio, ma anche molto rischiosa proprio alla MM.
    Detto tutto questo non sarà mai piu' al livello del MM dei tempi d'oro, gli anni passano per tutti e gli acciacchi sono davvero tanti , in queste consizioni sarà solo una spanna sopra a tutti 😉.
    W Pecco e W il Bestia !!!!!
  • nandop6
    nandop6, Viterbo (VT)

    In Texas l'ho visto in modalità Jerez 2020, se non si fa male lo do vincente Bagnaia permettendo.
Inserisci il tuo commento