MotoGP. Pirro intervistato dai lettori di Moto.it
Michele Pirro è stato l’ospite della diretta Instagram di moto.it. Il pilota/collaudatore della Ducati ha risposto con simpatia e sincerità alle tante domande poste dai lettori. Ed ha parlato naturalmente del suo ruolo di collaudatore; ha fatto una dettagliata analisi nelle differenze di guida tra una MotoGP e una SBK; ha fatto un paragone tra lo stile di Dovizioso e quello di Lorenzo; ha commentato con ironia la storia del serbatoio di Jorge (“E’ come la favoletta che si racconta alla sera ai bambini prima di andare a letto”); ha parlato di Stoner e di come faceva il collaudatore; di Márquez (“Non credo potrà superare i titolo di Agostini); di come ha iniziato ad andare in moto in una regione poco “motociclistica” come la Puglia; ha svelato che gli piacerebbe provare una MotoGP 4 cilindri in linea, per vedere la differenza… E tanto altro. Un grazie a Michele e alla sua disponibilità.
-
Andrea.Turconi, Rho (MI)Yamaha ... subito ha parlato del pilota ... Fabietto è un talento ma secondo me ci vuole qualcosa di più, la moto comunque c'è ... anche grazie alle gomme... non ci sono più scuse "hanno tutti delle grandi moto" moto scarse forse Ktm deve fare meglio e Aprilia deve confermare lo sviluppo ...
-
Andrea.Turconi, Rho (MI)Ducati anche a parità di motore è superiore ad Honda di telaio, riuscire a far vincere un pilota Yamaha su una Desmosedici è un miracolo, cosa che Honda neanche ci ha provato forse, e comunque è la più bella intervista soprattutto la più vera.