MotoGP. Se io fossi HRC farei… #lanotiziainprimafila [VIDEO]
#lanotiziainprimafila Ci penso da un po’ di giorni: cosa farei io se fossi l’HRC? La prima domanda alla quale va data una risposta, è: lascerei andare Marc Marquez alla Ducati o batterei i pugni sul tavolo e gli farei rispettare il contratto? Su questo, personalmente, non ho dubbi.
Seconda domanda: come fare per tornare ai vertici e ritrovare competitività? Anche in questo caso, la strada sembra piuttosto chiara, anche se, probabilmente, di non facile attuazione considerando la mentalità giapponese e della Honda in particolare. Infine, se Marquez dovesse andare via, con chi sostituirlo? Ecco, qui è difficile trovare una risposta, anche se, probabilmente, in questo momento potrebbe essere un aspetto secondario, o, se preferite, non proprio prioritario.
E’ questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione.
Come pilota, questi pirla si son fatti scappare Rins che era quello stragiusto per un nuovo progetto... mannaggia. Colpa anche di Puig secondo me, che sembra aver creato un clima pesante per qualunque pilota che non fosse Marquez.
Io romperei un tabù e proverei a sentire Bautista e fargli una mega offerta (dipende dal contratto con Ducati). Decisamente NON lecuona, E no a piloti dalla Moto2 per l'HRC, al massimo Chantra/Arbolino per la LCR e Zarco/Mir per l'HRC.
E poi serve un tester con le contropalle.... non certo Bradl