Partnership

Nuovo accordo tra Honda HRC e Aon Corporation

- HRC (Honda Racing Competition) annuncia la nuova partnership con Aon Corporation (NYSE: AON), azienda leader a livello mondiale nel settore della gestione del rischio, servizi di assicurazione e riassicurazione e consulenza per le risorse umane


La Aon, attualmente con sede a Chicago, ma in fase di trasferire il quartier generale a Londra, impiega circa 61.000 persone nei suoi 600 uffici sparsi in 120 paesi. Nel 2011 la Aon è stata classificata come la più grande compagnia di assicurazione al mondo in base ai profitti.

Questa collaborazione si è realizzata grazie alla relazione in campo assicurativo tra la Honda Racing Corporation e la Divisione Italiana SRE (Sport Recreation and Entertainment).

Nella stagione 2012 i piloti Repsol Honda, il Campione del Mondo Casey Stoner e il suo compagno di squadra, Dani Pedrosa, porteranno il logo Aon sulle maniche delle loro tute.

“HRC è molto contenta di iniziare questa nuova collaborazione con la Aon”- ha dichiarato Shuhei Nakamoto, Vice Presidente di HRC - “desideriamo lavorare con loro affinché questa sia una partnership duratura”.

“Siamo molto orgogliosi di legarci ai Campioni del Mondo in MotoGP e di associarci ad un brand prestigioso come Honda” - ha detto Carlo Clavarino, Amministratore Delegato di Aon Italia, “Aon e Honda condividono gli stessi valori, quali l’importanza di raggiungere l’obiettivo prefissato, il valore del lavoro di squadra, lo stesso senso di fair play. La condivisione di questi valori è alla base di questa nuova partnership e prevedo una grande stagione”.

La Aon opera in tre campi principali: mediazione commerciale, servizi di consulenza e sottoscrizione di assicurazioni, oltre ad un settore specializzato nello Sport, Ricreazione e Intrattenimento che opera in tutto il mondo.

  • nik7701
    nik7701, Figline Valdarno (FI)

    Mah...

    La AON è un mio cliente...e proprio in questi giorni sta tagliando tanti costi sui Servizi (il mio compreso!) e poi leggo che investe soldi su soldi....!!!
    Fateci lavorare!
Inserisci il tuo commento