Simoncelli presenta la NSF250R Moto3 al Mugello
Il pensionamento al termine della stagione 2011 della classe 125, apre le porte all’innovazione e al futuro della classe formativa per eccellenza, quella della cilindrata più piccola che da “ottavo di litro” 2T diventa “quarto di litro” 4T, un passaggio epocale per il quale Simoncelli è il testimonial ideale.
Dopo il debutto in occasione del GP di Catalunya con alla guida Alex Crivillé – campione del mondo classe 500 nel 1999 con Honda – e l’incontro con team manager, tecnici e piloti del CIV al recente appuntamento del Campionato Italiano Velocità di Misano Adriatico, la nuova monocilindrica Moto3 Honda si mostra nuovamente ai massimi esperti del motomondiale al Mugello.
Si tratta di un’occasione importante per conoscere le modalità con cui il Team Gresini raccoglierà gli ordini della nuova moto da competizione Honda e i dettagli sui tempi di consegna e sul kit di potenziamento e ottimizzazione per motore e ciclistica.
In un’ottica di consolidamento di una partnership pluriennale, Honda Italia ha scelto il team ufficiale italiano del Motomondiale, già campione del mondo in Moto2 e unico a poter vantare una RC212V “factory” al di fuori del team HRC, per fornire a tutti gli operatori e piloti interessati a gareggiare con la nuova NSF250R un referente accreditato delle migliori credenziali quanto a competenza e professionalità.
NON HA IL MOTORE DA CROSS!!!
CRF 250....
Concludo dicendo che son un felice possessore di un 125 2T cross e...W il 2T!!! :-D