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Simoncelli presenta la NSF250R Moto3 al Mugello

- Il “Sic” alle 18.30 presso l’hospitality della Gresini Racing sarà ospite d’onore della presentazione a stampa e operatori la NSF250R Moto3, per la quale proprio il Team Gresini sarà l’unico referente sul territorio nazionale
Simoncelli presenta la NSF250R Moto3 al Mugello


Il pensionamento al termine della stagione 2011 della classe 125, apre le porte all’innovazione e al futuro della classe formativa per eccellenza, quella della cilindrata più piccola che da “ottavo di litro” 2T diventa “quarto di litro” 4T, un passaggio epocale per il quale Simoncelli è il testimonial ideale.


Dopo il debutto in occasione del GP di Catalunya con alla guida Alex Crivillé – campione del mondo classe 500 nel 1999 con Honda – e l’incontro con team manager, tecnici e piloti del CIV al recente appuntamento del Campionato Italiano Velocità di Misano Adriatico, la nuova monocilindrica Moto3 Honda si mostra nuovamente ai massimi esperti del motomondiale al Mugello.


Si tratta di un’occasione importante per conoscere le modalità con cui il Team Gresini raccoglierà gli ordini della nuova moto da competizione Honda e i dettagli sui tempi di consegna e sul kit di potenziamento e ottimizzazione per motore e ciclistica.


In un’ottica di consolidamento di una partnership pluriennale, Honda Italia ha scelto il team ufficiale italiano del Motomondiale, già campione del mondo in Moto2 e unico a poter vantare una RC212V “factory” al di fuori del team HRC, per fornire a tutti gli operatori e piloti interessati a gareggiare con la nuova NSF250R un referente accreditato delle migliori credenziali quanto a competenza e professionalità.

  • marco27840
    marco27840, Bologna (BO)

    NON HA IL MOTORE DA CROSS!!!

    sic vai ben a guidare sto ferro il prox anno......
  • ZIO125
    ZIO125, Nova Milanese (MB)

    CRF 250....

    Bene...Casa honda sfodera un 4T 250 che sembra quello dei cross...se è affidabile come quello dei cross(a 40 ore chiede pieta' qualsia organo del motore) e contando che sull'asfalto sarà sfruttato ancora piu', vedremo un bel po' di fumate e ritiri dei Team in quanto rifare quel motore non è come mettere mano ad un 125, sia in termini di tempo che di costi...Frasi già dette e comunque siamo arrivati all'eliminazione del 2t anche dalla motoGp.Magari qualcuno lo userà ancora ma il ricco fa sempre la sua bella differenza :-D

    Concludo dicendo che son un felice possessore di un 125 2T cross e...W il 2T!!! :-D
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