test motogp

Stoner torna in pista con la Honda 2012

- Dopo un primo giorno di prova molto positivo, HRC ha deciso di continuare anche nella giornata odierna il test del prototipo 2012 con Casey Stoner invece che con l'infortunato Pedrosa
Stoner torna in pista con la Honda 2012


Il programma iniziale prevedeva due giorni di test, uno con Stoner ed uno con Pedrosa, ma, a seguito dell’incidente e dell’infortunio subito da Dani Pedrosa in gara a Le Mans, HRC ha deciso di girare con Casey e il collaudatore Shinichi Ito un giorno in più per completare il programma di lavoro previsto per questa prima sessione di test con la moto che correrà nel 2012.


In una giornata ventosa e con temperature leggermente più basse rispetto a ieri, questa mattina Stoner ha completato 25 giri confermando le sensazioni positive avute ieri, mentre Shinichi Ito ha continuato lo sviluppo nel pomeriggio. Gli ingeneri HRC si sono detti soddisfatti dei dati raccolti.

  • donnie_1
    donnie_1, Catanzaro (CZ)

    Stoner e il pezzo di ferro

    Come volevasi dimostrare anche oggi ha messo in riga tutti quanti. Valentino, come da previsioni, dietro a tutti e se ci fosse stato Pedrosa anche dietro a lui. Carlo Pernat conferma quello che dicevo io nel precedente intervento...qualsiasi moto dai all'australiano, ti fa il tempo. Imbarazzante anche il commento di Filippo Preziosi che ha ammesso le doti di Casey. Vogliono però sviluppare una moto che possano guidare tutti. Forse hanno in previsione di venderne diverse unità ahahahah. Per adesso.....e mi ripeto...un vergognoso addio alla SBK.
  • simorex27
    simorex27, Cormano (MI)

    GOLDRAKE 06

    Menomale che ci sono persone serie che giudicano in modo onesto!
Inserisci il tuo commento