Stoner operato, intervento riuscito
Era stato proprio Stoner, con un messaggio su Twitter, a comunicare ai tifosi che oggi sarebbe entrato in sala operatoria. "Oggi andrò sotto al bisturi" ha scritto. "Spero che tutto vada bene, in modo da garantirmi un recupero veloce. Ho bisogno di finire la mia ultima stagione".
A Sydney, dove il due volte campione del mondo è stato operato, ormai è quasi sera e le prime notizie confermano che Stoner ha lasciato la sala operatoria e che l'intervento alla caviglia destra è riuscito. L'operazione è stata eseguita dal team del Dott. Lam al North Shore Private Hospital e adesso non resta che aspettare alcuni giorni per verificare che tutto proceda per il meglio.
Casey ha già lasciato l'ospedale e passerà a casa la convalescenza. Honda non ha ancora comunicato nulla riguardo ai tempi di recupero e ad una data per il possibile rientro in pista del pilota australiano.
Stoner....
i detrattori di Stoner ne saranno felici...io da Sportivo sono dispiaciuto di non vederlo piu' sopra una qualsiasi motocicletta da corsa...
Non c'è niente da fare eh?