test sbk

Melandri, primi giri in pista sull'Aprilia

- Marco Melandri ha provato questa mattina a Jerez la RSV4 Aprilia Factory percorrendo alla sua prima uscita sette giri invece dei due previsti | C. Baldi
Melandri, primi giri in pista sull'Aprilia

 

Marco Melandri è in pista a Jerez alla guida della moto con la quale nel 2014 darà l’assalto al mondiale Superbike 2014, l’Aprilia RSV4 Factory del team ufficiale della casa veneta. Alla sua prima uscita Marco avrebbe dovuto percorrere due giri prima di rientrare ai box per le prime regolazioni, ma l’Aprilia deve essergli piaciuta molto visto che di giri invece ne ha percorsi ben sette, prima di rimetterla nelle mani dei suoi nuovi tecnici.

A Jerez piove a tratti, ma questo non impedisce a Melandri di continuare il suo test. Essendo ancora sotto contratto con la BMW, che gli ha dato il permesso di effettuare questi test, il pilota di Ravenna non può però rilasciare dichiarazioni.

  • Andrea.Turconi
    Andrea.Turconi, Rho (MI)

    Per le critiche a chi commenta su questo sito, posso condividere che alcuni siano tifosi o superficialoni pieni di cosate dei giornalisti e che si accaniscano su piloti o marche perchè il loro idolo, e non mi riferisco solo a Rossi, è in contrasto o va d'accordo.

    Detto questo ci sono persone come Altri Tempi Stiducatti GND e pure a Piega, a volte per esempio andare a criticare a Melandri pure la tipa .....mah, che dicono cose condivisibili e interessanti.......e la condivisioni di idee non è male, basta sorvolare sulle zabettate
  • Andrea.Turconi
    Andrea.Turconi, Rho (MI)

    Atlantis

    Pure io non capiscol a scelte Guintoli, con tutto il rispetto, ma Laverty ha fatto meglio quest' anno ...........come dice Brankm Dall' Igna se ne è andato e ha destabilizzato un po' le scelte di Aprilia, ci sta , pero' fare uno sforzo per una 3° moto, dato che Guintoli non lo puoi silulare perchè è arrivato 3°, ci stava.
Inserisci il tuo commento