team sbk

Yamaha svela la livrea del team SBK

- Il Yamaha World Superbike Team ha svelato la livrea che verrà sfoggiata la prossima stagione nel Mondiale Superbike. Nuove grafiche per le moto e le tute di Melandri e Laverty
Yamaha svela la livrea del team SBK

 
Il nuovo design presenta un colore blu Yamaha aziendale declinato in uno schema di colori racing. La livrea trae ispirazione sia dal celebre disegno a scacchi che dal modello Yamaha attualmente in produzione, la YZF-R1.
 

Al team Yamaha quest'anno si è aggiunto Marco Melandri, Campione del Mondo 250cc, che affiancherà Eugene Laverty dell'Irlanda del Nord, approdato in Superbike dal campionato mondiale Supersport.


La squadra continuerà il suo programma di test invernali il 21 e 22 febbraio presso il circuito di Phillip Island, prima della gara d'apertura del campionato in Australia il 27 Febbraio.

 

  • jurininja
    jurininja, Colverde (CO)

    w la sbk...

    dai raga meno di 10 giorni e ricomincia il mio campionata motociclistico preferito......LA SBK!!!!!!!!!!!!!!!
  • theanswer5608
    theanswer5608, Forlì (FC)

    ...gli sponsor...eh già già....

    gran bella moto seppur il frontale...splendido blu yamaha e bella livrea...e gli sponsor come chiede qualcuno???....anche quando vedi una moto vincente, due ottimi piloti con prospettive differenti ed un main team privo di adesivi, capisci che il rossi (come personaggio in senso assoluto senza distinzioni di campionato) è una figura fondamentale ed imprescindibile. Ricordate il ciclismo nella seconda parte degli anni 90, cosa era?...e ciò nonostante gran parte del mondo che doveva quel tipo di stipendio e fama anche all'avversario tanto invidiato, Pantani, non vedeva l'ora di eliminarlo...ora quello sport, cos'é???....quando si trova un personaggio come Rossi (Pantani) occorre sperare che non tramonti mai....
Inserisci il tuo commento