RECENSITO

Clover Interceptor 2 WP. Recensito giacca sport-tourer

- Ecco a voi la nuova giacca 4 in 1 a due strati di Clover. Uno dei suoi punti di forza è la versatilità grazie a un layer interno che abbina una membrana impermeabile a una parte termica. Lo strato interno può anche essere indossato sopra la giacca come antipioggia. Rapporto qualità-prezzo vincente: 259,90 euro. Pantalone Light-Pro a 229,90 euro

Chi è alla ricerca di un completo touring impermeabile, studiato per un'utenza esigente, troverà nei due nuovi prodotti Clover, due interessanti e valide proposte. Vuoi per il prezzo, vuoi per la qualità e la cura dei dettagli che vengono serviti con un contorno di particolari tecnici davvero interessanti.

Stiamo parlando della giacca Interceptor 2 WP e del pantalone Light Pro 2 WP (disponibile entrambi anche in versione lady). 

La prima è una due strati che può essere utilizzata "full version" oppure senza strato interno che può anche essere indossato sopra il capo principale. Questa soluzione rende la Interceptor 2 un prodotto "intelligente": in caso di pioggia, lo strato interno indossato sopra la giacca fa sì che il prodotto non si bagni e non assorba acqua, riparando anche dal vento.

La nuova proposta di Clover piace anche per la buona ventilazione e le regolazioni che permettono di aggiustare la giacca in ogni punto strategico. Protezioni? Sulle spalle e gomiti, troviamo protezioni di Livello 1 mentre per la schiena è prevista la sacca per contenere una protezione CE di Liv.1 o Liv.2.

Sul pantalone Light Pro 2 abbiamo protezioni Liv.2 sulle ginocchia e sui fianchi.

Sempre pensando a un'attenzione del dettaglio da parte di Clover, ecco che il pantalone è disponibile per uomo e donna, anche nella versione "short" ovvero con girovita normale ma con gamba di 7 cm più corta. Prezzi: 259,90 giacca (nero/giallo, nero/grigio, nero/nero) e 229,90 pantalone (nero, nero/grigio).

Info: www.clover.it

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento