RecenSito

Galfer. Ecco i nuovi dischi per Yamaha R6 e R1

- Oggi vi mostro i nuovi dischi flottanti per impiego racing, progettati e prodotti dalla spagnola Galfer , pensati per Yamaha R6 e R1. Pista in acciao ad alto contenuto di carbonio. Corona in alluminio e nottolini in titanio. Ora non vediamo l'ora di provarli anche in pista... Prezzi a partire da 297,50 euro. Info: www.galfer.eu

Siete possessori di una moto sportiva? Volete maggiori prestazioni in velocità ma anche in frenata? Fate un salto sul sito galfer.eu e potrete trovare oggettini interessanti per "pompare" il vostro impianto frenante. 

Oggi vi presentiamo i nuovi dischi pensati per Yamaha R1 e R6. Non li abbiamo potuti provare ma speriamo di farlo presto.

Intanto ve li presentiamo tecnicamente e per farlo ecco anche come la nota azienda spagnola presenta i propri prodotti:

"I dischi “Disc Wave®” rappresentano l’esempio migliore di Ricerca e Sviluppo di Galfer. I dischi Galfer vengono prodotti con macchine a taglio laser utilizzando la miglior qualità di acciaio inossidabile ad alto contenuto di carbonio. Le tecnologie di produzione derivano direttamente dalle competizioni e rese disponibili a tutti gli utenti. Il montaggio non richiede staffe o parti supplementari e sono compatibili ai ricambi originali. Il disco freno “Disc Wave®” è una proprietà intellettuale di Industrias Galfer SA protetta da brevetto in Europa ed America. 

Caratteristiche principali:
– Minor peso delle masse non sospese.
– Maggior potenza frenante.
– Miglior dissipazione del calore.
– Minor temperatura d’utilizzo.
– Una minore tendenza a deformarsi.
– Eccellente resistenza alla corrosione.
– Acciaio inossidabile ad alto contenuto di carbonio.
– Mozzo anodizzato o cromato in lega di alluminio ad alta resistenza ergal (7075 T6 – 6082 T6) o in acciaio inossidabile.

Tutti i modelli “Disc Wave®” di dimensioni uguali al disco originale della motocicletta sono approvati dal TÜV (KBA nº 61147/61148)"

Cliccate anche su questo link per vedere questo prodotto montato sulla moto di Andrea Locatelli

https://galfer.eu/moto/12th-victory-for-andrea-locatelli-to-end-the-wsbk-2020-season/


 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento