Honda GL1800 Gold Wing MY2022: nuove colorazioni
La lussuosa e tecnologica Honda GL1800 Gold Wing era stata rinnovata ed evoluta con il MY 2021: con l'occasione della nuova omologazione Euro 5 si era intervenuti su più fronti migliorando ulteriormente la dotazione e il comfort, mentre per il MY 2022 vengono introdotte esclusivamente nuove colorazioni lasciando inalterata la ciclista, il motore e le dotazioni.
La Gold Wind continuerà quindi ad essere presente sul mercato italiano in due versioni, "standard" e Tour: la GL1800 Gold Wing Tour con tradizionale cambio manuale a 6 rapporti (e retromarcia elettrica) continuerà ad essere disponibile nella colorazione Gunmetal Black Metallic accoppiata la motore dal look ‘total black’.
La versione DCT/Airbag della Gold Wing Tour – che rappresenta il top di gamma dell'ammiraglia Honda – per il 2022 sarà disponibile nei nuovi Glint Wave Blue Metallic el Pearl Glare White, oltre alla colorazione Gunmetal Black Metallic. La GL1800 Gold Wing "standard", disponibile nella sola versione con cambio DCT a doppia frizione, sarà invece in vendita per il 2022 nel nuovo Mat Jeans Blue Metallic.
GL1800 Gold Wing DCT
(no top box, cambio DCT a 7 rapporti + Walking Mode):
Mat Jeans Blue Metallic - nuova colorazione 2022
GL1800 Gold Wing “Tour” (MT)
(top box, cambio manuale a 6 rapporti + retromarcia elettrica + HSTC):
Gunmetal Black Metallic - con cerchi, telaio e scarichi neri
GL1800 Gold Wing “Tour” DCT/Airbag
(top box, Airbag e cambio DCT a 7 rapporti + Walking Mode + HSTC):
Gunmetal Black Metallic - con cerchi, telaio e scarichi neri)
Glint Wave Blue Metallic - nuova colorazione 2022
Pearl Glare White - nuova colorazione 2022
Francamente mi piace di più la colorazione della mia (nero lucido), questa nuova livrea non mi piace particolarmente.