Tutte le novità viste a EICMA 2021
Vedi anche
L'edizione numero 78 di EICMA, l'Esposizione Internazionale delle Due Ruote ha aperto i battenti il 23 novembre con un giorno di esposizione dedicato soltanto ai media, ma da giovedì 25 novembre apre al pubblico nella consueta sede di Rho-Fiera Milano.
Dopo l'annullamento a causa della pandemia della scorsa edizione, quest'anno il Salone vede alcune Case sfilarsi dalla kermesse milanese: KTM, Husqvarna, Harley-Davidson, Ducati, BMW tra le assenze più rilevanti che hanno deciso di presentare le proprie novità con tempi e modalità diverse. Tuttavia sono molte le novità 2022 presentate ufficialmete a EICMA 2021, alcune di queste già annunciate qualche settimana prima e adesso disponibiili agli appasionati per essere viste e valutate dal vivo nella cornice del Salone milanese.
In questa rassegna, in costante aggiornamento, trovate tutte le novità 2022 presenti a EICMA 2021.
Altro da Antonio Privitera
-
Prove, 20 novembre 2024
Kawasaki Ninja 1100 SX SE 2025 TEST: pro
-
News, 19 novembre 2024
Triumph aggiorna la Tiger Sport 660 con
-
News, 17 novembre 2024
Macau GP: gara cancellata e Todd proclam
Detto questo però, ma forse sono stato io distratto, non ho trovato nessun cenno allo stand KL che ha presentato oltre a dei validi 125, anche due cinquecento bicilindriche, una scrambler molto carina e soprattutto una enduro stradale denominata KL Raticosa che ho trovato davvero interessante, completissima e con dei contenuti davvero validi ad un prezzo centrato. Il motore sembrerebbe un derivato Honda CB500 e il peso dichiarato è addirittura di 178kg!!! esteticamente richiama i "canoni" correnti della categoria e sembra (credo) identica alla Macbor Montana X500, altra validissima rappresentante che giustamente qualcuno invocava fosse importata in Italia. Ecco, la KL Raticosa sembrerebbe rispondere a questo quesito.
Sarebbe interessante poter leggere o vedere qualcosa al riguardo anche su Moto.it, grazie.
Che pena.
Ovviamente una sensazione a pelle e strettamente personale.
Beato chi ci crede ancora.