Triumph Rocket 3R e Rocket 3GT 221 Special Edition. Prezzi, dati, foto
- +5
221 come lo spaventoso valore di coppia massima della maxi cruiser Triumph: non c'era modo migliore per battezzare una bellissima special edition che valorizza ulteriormente le doti estetiche di entrambi i modelli, Rocket 3R e Rocket 3 GT. Presentata nel bel mezzo dell'estate 2019, la nuova versione - anzi, LE nuove versioni - della power cruiser tricilindrica di Hinckley si sono fatte notare per la loro dinamica anche perché, dimagrita e rinvigorita, non poteva essere altrimenti.
In questa versione l'estetica già da riferimento per equilibrio e raffinatezza viene ulteriormente valorizzata dalla colorazione Red Hopper per serbatoio e parafango anteriore, dal nome della versione "221" sulle guance laterali del serbatoio ma anche dalle grafiche sul serbatoio che snocciolano la carta d'identità della Special Edition: i 167 cavalli di potenza, i 221 Nm (appunto) di coppia massima, la cilindrata di 2.458 cc, alesaggio e corsa (110,2 x 85,9) e naturalmente il... luogo di nascita, Hinckley). Completano il quadro supporti parafango, coperchi faro, cupolino, fianchetti, pannelli e codone in Sapphire Black.
Le Triumph Rocket 3R e 3GT 221 Special Edition saranno disponibili per un solo anno (come già avviene per le Bonneville Gold Line) a partire da febbraio 2022 al prezzo, rispettivamente, di 24.300 euro per la Rocket 3R 221 e 25.100 per la Rocket 3GT 221, naturalmente franco concessionario.
-
Sberla1, Genova (GE)Non si può dire che nera non faccia la sua bella figura!
-
MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)Questa e' stupenda,altro che bmw 18,che non si guarda...