Appuntamenti

Galfer festeggia a EICMA i suoi 70 anni!

- Il brand spagnolo, leader nella produzione di componenti per freni di moto e biciclette, festeggerà il suo 70° anniversario al padiglione 24, stand N76, dell'Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori
Galfer festeggia a EICMA i suoi 70 anni!

Novembre 2022 segna il 70° anno da quando Maffio Milesi fondò GALFER a Barcellona nel 1952 e coincide anche con il famoso appuntamento annuale della fiera di Milano EICMA.
Come ogni anno, la presenza di Galfer alla fiera milanese sarà un'opportunità per presentare tutte le novità della gamma di prodotti agli appassionati delle due ruote e per festeggiare insieme ai piloti rappresentanti del brand i successi ottenuti nelle diverse discipline in questa stagione di gare.

Quest'anno avremo anche l'opportunità di festeggiare il traguardo dei 70 anni con una festa che si terrà giovedì 10 novembre presso lo stand Galfer e che vedrà la partecipazione della grande famiglia Galfer composta da amici, collaboratori, clienti, piloti di oggi e di ieri, che hanno contribuito al successo e alla crescita del brand in tutti questi anni.

Gli amanti delle due ruote potranno ammirare le ultime novità della gamma di prodotti Galfer, tra cui si distinguono le nuove pastiglie freno sinterizzate Racing G1310 o i dischi freno Floatech, due prodotti usati dai piloti del mondiale di MotoGP e WSBK. Non mancheranno anche gli altri modelli di dischi, pastiglie e tubi per gli impianti frenanti di moto da cross, da trial, da corsa oppure per le moto custom, mentre i nuovi Disc Shark per le mountain bike godranno di uno spazio dedicato. Infine, saranno esposte le moto da esposizione Yamaha R-6 del team Evan Bros., la Beta da Enduro del Team Beta Factory o una Harley Davidson customizzata.

Nel corso della fiera, Galfer organizzerà anche diverse attività per intrattenere il suo pubblico che, sempre più numeroso ed entusiasta, visita ogni anno l'EICMA: parliamo di sessioni di autografi, omaggi, sorteggi di prodotti di merchandising e animazione con "speakers". L'elenco definitivo dei piloti presenti, così come quello dei giorni e degli orari delle sessioni di autografi, saranno resi noti qualche giorno prima dell'evento.