Honda e le nuove colorazioni 2023 per SH, PCX, Vision e CB125R
- +20
Prosegue l’aggiornamento della gamma Honda esistente ed evoluta nel model year 2023.
Nello specifico si tratta di tre nuovi colori, su un totale di sei, per lo scooter a ruote alte SH350i; ai confermati Black, Pearl Cool White e Mat Ruthenium Silver Metallic si affianca il nuovo Crescent Blue Metallic e le rinnovate versioni Sporty in Mat Lucent Silver Metallic e Mat Coal Black Metallic, entrambi con cerchi di colore nero dotati di stickers rossi.
Ci sono poi cinque nuovi colori, sempre su un totale di sei, per la coppia SH125i e SH150i; assieme al confermato Pearl Nightstar Black’si affiancano i nuovi Pearl Falcon Gray, Mat Pearl Cool White, Pearl Pacific Blue e i rinnovati Sporty nelle colorazioni Coal Black e Hyper Red entrambe con cerchi neri.
L’anno scorso l’SH125i è stato lo scooter più venduto in Europa con oltre 20.000 unità. E quest’anno è al secondo posto nelle vendite in Europa alle spalle del PCX125.
Quest’ultimo vede confermate le due colorazioni Mat Galaxy Black Metallic e Pearl Jasmine White (con logo, forcellone e maniglione di colore nero), mentre è nuova la tinta Pearl Jupiter Gray.
Lo scooter urbano compatto Vision 110 conferma le colorazioni Mat Galaxy Black Metallic e Pearl Jasmine White. alle quali si affiancano i nuovi colori Pearl Jupiter Gray e Mat Suit Blue Metallic.
La moto CB125R, modello di accesso alla gamma delle naked Neo Sports Café di casa Honda, si guida anche con la patente B oltre che con la A1.
Per il 2023 è disponibile nel nuovo Mat Crypton Silver Metallic, sono state aggiornate le altre tre colorazioni conosciute: la Mat Gunpowder Black Metallic ha una connotazione total black, mentre sono stati ritoccati nei dettagli il Mat Jeans Blue Metallic e il Candy Chromosphere Red.