KTM: tornano gli Orange Juice
Per rendere più completa l’esperienza offerta ai motociclisti, KTM ha selezionato un partner esperto nel campo della sicurezza alla guida: Interphone, il brand di casa Cellularline che ha sviluppato una linea di dispositivi di comunicazione e accessori dedicati alla moto.
I partecipanti avranno la possibilità di testare gli interfoni, per comunicare in sicurezza anche sulle due ruote, e i supporti per smartphone. Durante il fine settimana lo Staff Interphone sarà a disposizione per informazioni e test prodotto, saranno distribuiti gadget e promo code spendibili sul portale del brand.
L’evento, patrocinato dal Comune di Beinette, è riservato ai primi 50 clienti che si iscriveranno e sarà suddiviso su due giornate, sabato 13 e domenica 14 luglio. Nulla toglie che gli ospiti partecipino alla singola giornata, l’importante è presentarsi puntuali, con la moto in ordine e tanta voglia di divertirsi.
Nicola Dutto, il primo pilota paraplegico al mondo ad aver partecipato alla Dakar 2019 a bordo di una KTM 450 EXC opportunamente modificata, coadiuvato dallo staff della OAC (Offroad Adventure Crew) e dal dealer KTM Cabutti organizzerà due tipologie di tour, uno su strada e uno in fuoristrada e accompagnerà il gruppo di adventurieri alla scoperta dei segreti più nascosti di quella meravigliosa “terra di mezzo” che bacia il Piemonte la Liguria e la vicina Francia.
Ospiti d'eccezione saranno il popolare giornalista Roberto Ungaro e un mito del fuoristrada, il grandissimo Giovanni Sala, pluricampione del mondo di Enduro e dakariano D.O.C.
Il clou del weekend sarà sabato 13, quando lo chef stellato Massimo Camia per l’occasione preparerà una cena davvero speciale.
Info e iscrizioni: https://eventi.ktminfoservice.it/orange-juice