Linea caschi Nexx. Recensione caschi dual, integrale e jet
Vi mostriamo la nuova gamma del marchio portoghese Nexx, distribuiti in Italia dalla milanese Motorquality. Ecco quindi X.D1, X.R2 e SwitX.10: prodotti molto interessanti, con soluzioni particolari e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il primo è un casco Dual Sport davvero molto ricco di accessori e con un design particolare e accattivante, come lo sono le colorazioni. A 339 euro, vengono forniti anche la lente antiappannane aggiuntiva Pinlock, supporti mascherina, supporto action-camera e doppia presa d'aria anteriore. Il peso dichiarato è di 1.550 grammi
Poi c'è X.R2, prodotto pensato per chi guidi moto sportive. Pesa 1.400 grammi, e nella sua confezione è inclusa anche la lente aggiuntiva Pinlock. Prezzo? 4499 euro.
Infine, un prodotto pensato per l'utilizzo urbano, si tratta del SX.10. Design futurista, e la possibilità di cambiarne il colore grazie a ben 30 cover diverse. Prezzo: 109 euro. Tutte le info su: www.mqmotoaccessori.it
ho seguito la vostra recensione e, dopo qualche ricerca, mi piacerebbe acquistare un XD1. Cercando un po' sul web si trovano disponibili sull' eStore FCmoto, ma preferirei provarlo, sapreste indicarmi dove trovare un rivenditore in Toscana, non sono stato fortunato per le ricerche effettuate fino ad ora !
Grazie !!!
Le rifiniture interne e le imbottiture sono di pessima qualità, così come le plastiche utilizzate per aletta parasole e presa d'aria nella mentoniera.
Solamente la calotta in fibra è di buona fattura.
sinceramente per il prezzo che costa mi aspettavo molto di più.
Alla fine ho reso il nexx e acquistato un arai tour x4....un altro pianeta!!!
Comunque per informazione l'adventuro touratech viene prodotto dalla nexx.