NOLAN N 30-4 VP. Fresco e trasformabile!
Viva l’estate! Però ragazzi, che cldo torrido. In moto un po’ si soffre, tra casco, giacca, paraschiena, scarpe alte ect ect. Quando arriva il caldo, la prima cosa che fanno molti motociclisti e scooteristi, è passare al casco jet per sentire un po’ di brezza (calda) in più, sul viso. Ci sono però prodotti come il nuovo Nolan N30-4 VP che oltre a offrire la possibilità di essere utilizzato come casco jet, nella configurazione integrale ovvero dotato di mentoniera, sono estremamente (lo sottolineo) ventilati. Nolan N30-4 VP si guadagna la leadership in tal senso.
La mentoniera infatti è talmente rastremata e dotata di grande presa d’aria, che sono certo non vi farà rimpiangere l’utilizzo in configurazione jet (che ovviamente però espone a maggiori rischi).
La calotta poi, che è realizzata in policarbonato Lexan in due misure (la calotta interna EPS è realizzata in 5 misure diverse) si presenta con grandi feritoie di ventilazione che rendono il casco "fresco" e gli donano anche un design davvero unico.
Ecco le altre caratteristiche del N30-4 VP: sistema di ritenzione microlock, visiera con trattamento antigraffio con predisposizione Pinlock, ventilazione EVS (Extreme Ventilation System), anello di sicurezza, omologazione ECE 22-06.
Per maggiori info: WWW.NOLAN.IT
FB E IG @NOLANGROUP
IG: https://www.instagram.com/mauriziovettorpower/?hl=en
https://www.instagram.com/motoit/
FB: https://www.facebook.com/Moto.it
Telegram: https://t.me/+SI91PIKXQSLJtnRw
-
loregori63, Pisa (PI)Prezzo esagerato!
-
virtu_ale, Santa Maria di Sala (VE)sembra bello fresco ma... in caso di acquazzone?