QJ Motor arriva in Italia: ecco i modelli, le immagini e i prezzi [GALLERY]
- +8
Il gruppo Qianjiang Motorcycle, colosso delle due ruote di proprietà del gruppo cinese Geely, debutta ufficialmente sul mercato motociclistico italiano con il suo nuovo marchioòl e una gamma pensata ad hoc per il nostro mercato con una selling proposition caratterizzata da un rapporto qualità/prezzo molto interessante.
La gamma si sviluppa lungo tre segmenti: adventouring, naked stradali e cruiser. Il primo ospita quello che è considerato il modello più atteso, l'SRT 800, declinato in versione stradale - con cerchio anteriore da 17" - e in una versione più votata alla guida lontano dall'asfalto, la SRT 800X con cerchio anteriore da 19".
Per la categoria naked il modello che QJ Motor ha lanciato nel mercato italiano è la sportiva SRK 700, disponibile anche nelle versioni da 400cc e 125cc. Infine, il segmento cruiser vede la presenza della tanto facile quanto divertente SRV 300, una moto che vuole avvicinare i motociclisti più giovani a questo stile di guida, declinata anche nella più piccola versione da 125cc.
Vediamoli più in dettaglio:
SRT 800/SRT 800X
Dotato di bicilindrico in linea che eroga una potenza di 76 cv, monta forcelle Marzocchi, mentre l’impianto frenante è il risultato della collaborazione con Brembo, Bosch e Sunstar.
Prezzo al pubblico SRT 800: € 9.290,00 F.C.
Prezzo al pubblico SRT 800X: € 9.790,00 F.C.
SRK 700
Dalla linea aggressiva e compatta, anche in questo caso è equipaggiata di motore bicilindrico in linea da 77 cv e il peso è contenuto in 196kg in ordine di marcia)
Prezzo al pubblico: € 6.490,00 F.C.
SRV 300
La Street Cruiser SRV 300 si presenta con linee da low rider unite ad un classico serbatoio a goccia: la “piccola” sportster ha propulsore V-Twin da 37 cv, ideale per chi si trova alle prime esperienze con il mondo delle due ruote, propone dettagli iconici delle classic intercontinentali (come il faro anteriore full LED), ABS con freni a disco sia all’anteriore che al posteriore.
Prezzo al pubblico: € 4.890,00 F.C
-
luckyblu8, Ascoli Piceno (AP)il problema che loro producono per i grandi marchi e poi sviluppano il loro brend .. che è copia del marchio principale che produce.. dando vita a un prodotto di qualità a costi più bassi.. ma poi la rivendibilità è pari al nulla e l'assistenza..? visto che ci stanno inondando di prodotti.. e gli altri marchi rimangono a guardare?
-
Capobutozzi1, Roma (RM)Ragazzi si chiama Dumping, vedete cosa significa così poi capirete perché è pericoloso