Pro Tank Bags SW-Motech. Recensione borse da serbatoio
Sì, viaggiare... cantava una canzone italiana di qualche anno fa. Ecco che, per viaggiare in tutta sicurezza, portando con sè quello che serve, è necessario pensare anche a una borsa serbatoio. Tra le tante proposte c'è sicuramente un marchio, SW-Motech che da sempre fa prodotti di grande qualità.
Oggi vi presentiamo una piccola selezione di borse della linea Pro Tank Bags che vantano un interessante sistema di aggancio meccanico, ottime rifiniture e un bel design.
La base del sistema è la combinazione del meccanismo di bloccaggio Quick-Lock di SW-Motech con la guida magnetica brevettata di Fidlock,
marchio conosciuto per i suoi sistemi di chiusura magnetica, utilizzati da marchi come IXS e ONEAL.
Il nuovo anello serbatoio PRO è fatto di plastica rinforzata in fibra di vetro e contiene 4 magneti che non sono un sistema di fissaggio vero e proprio ma permettono di rendere più veloce e immediato il suo corretto posizionamento.
Il sistema Pro è figlio di quello EVO, ma migliorato grazie ai magneti. Ecco, interessante far notare che l'anello superiore può essere spostato secondo le necessitá ergonomiche del pilota e di conseguenza la borsa.
Ora vi riportiamo una lista con tutte le borse e i relativi prezzi, comprensivi di anello superiore e calotta. L'anello inferiore, da vincolare alla moto viene venduto a parte al prezzo di 30 euro.
- Micro 95 Euro / 3-5 l
- Daypack 135 Euro / 5-8 l e versione magnetica per serbatoi in acciaio
- Engage 150 Euro / 7-10 l
- City 190 Euro / 11-14 l / 2 tasche esterne
- Sport 195 Euro / 12-17 l / 2 tasche esterne
- Trial 200 Euro / 13-18 l / 2 tasche esterne
- GS 220 Euro / 16-20 l / 2 tasche esterne
- Enduro con cinghie 150 Euro / 12-15 l / 2 tasche esterne
Per info andate sul sito: www.sw-motech.com. Selezionando la lingua italiana vi rimanderà al sito del distributore italiano.
A questo link invece trovate la descrizione del sistema Pro Tank Bags.