recensito

Shapeheart, i supporti per smartphone semplicemente geniali

- Innovativi supporti magnetici per moto e bici sono facili da montare e da utilizzare, offrendo una soluzione semplice e geniale per chiunque cerchi un modo affidabile per portare il proprio dispositivo mobile in viaggio

In questa nuova puntata di Recensito, Maurizio si occupa dei supporti per smartphone di Shapeheart. Questi innovativi supporti magnetici per moto, scooter e bici sono facili da montare e da utilizzare, offrendo una soluzione semplice e geniale per chiunque cerchi un modo affidabile per portare il proprio dispositivo mobile in viaggio.

Quattro sono i prodotti presi in analisi:

Supporto manubrio

Si tratta del modello base, venduto a 29,95 euro. È un dispositivo semplice da installare che si attacca al manubrio della moto con due ganci anteriori e due posteriori. Grazie alla sua flessibilità, può essere utilizzato su diversi tipi di manubri, compresi quelli di biciclette.

Supporto Pro Boost

Questo modello, venduto a 49,95 euro, è simile al modello di base ma include una staffa aggiuntiva per una maggiore stabilità. È progettato per essere ancorato al manubrio della moto e sopporta fino a 8 kg di peso. Il sistema magnetico è brevettato

Il booster si gira a 360°, a tutto vantaggio di un elevata versatilità. Ha una tenuta eccellente, testato ad alta velocità su pista a 225km/h, e in galleria del vento a quasi 140 km/h

Supporto Boost Semi Manubrio

Questo modello, anch'esso venduto a 49,95 euro, è progettato per moto supersportive. Viene installato all'interno del cannotto dello sterzo, permettendo di posizionare il telefono proprio al centro della moto.

Supporto Specchietto

Questo modello, venduto a 39,95 euro, si monta facilmente sugli specchietti della moto. Il design è minimalista e poco invasivo, non interferendo con l'estetica della moto.

Tutti i supporti sono dotati di un sistema di fissaggio magnetico che, secondo l'azienda, è in grado di resistere fino a 50 volte il peso del telefono.

Questo sistema permette di posizionare e rimuovere facilmente lo smartphone. Inoltre, tutti i supporti sono compatibili con una vasta gamma di smartphone, grazie alla guida alle dimensioni disponibile sul sito di Shapeheart.

Inoltre, secondo l'azienda, i supporti sono in grado di assorbire fino al 50% delle vibrazioni, proteggendo così lo smartphone e sono compatibile con tutti manubri, da 22 a 32 mm di diametro.

Sono disponibili diverse custodie di taglie differenti, capaci di ospitare ogni telefono sul mercato. Inoltre, la custodia è anche waterproof ed è dunque utilizzabile quando piove.

Alla prossima puntata di Recensito!

Segui Moto.it su Instagram.

Segui Maurizio Vettor per domande sul prodotto.

Su Facebook.

Canale Telegram.

  • walley
    walley, Levanto (SP)

    Il problema di questi supporti è che il telefono si surriscalda troppo e va in allarme per la temperatura troppo alta, per mia esperienya è meglio non chiudere il telefono in una custodia dove fa l'effetto serra.
Inserisci il tuo commento