Shapeheart, i supporti per smartphone semplicemente geniali
In questa nuova puntata di Recensito, Maurizio si occupa dei supporti per smartphone di Shapeheart. Questi innovativi supporti magnetici per moto, scooter e bici sono facili da montare e da utilizzare, offrendo una soluzione semplice e geniale per chiunque cerchi un modo affidabile per portare il proprio dispositivo mobile in viaggio.
Quattro sono i prodotti presi in analisi:
Supporto manubrio
Si tratta del modello base, venduto a 29,95 euro. È un dispositivo semplice da installare che si attacca al manubrio della moto con due ganci anteriori e due posteriori. Grazie alla sua flessibilità, può essere utilizzato su diversi tipi di manubri, compresi quelli di biciclette.
Supporto Pro Boost
Questo modello, venduto a 49,95 euro, è simile al modello di base ma include una staffa aggiuntiva per una maggiore stabilità. È progettato per essere ancorato al manubrio della moto e sopporta fino a 8 kg di peso. Il sistema magnetico è brevettato
Il booster si gira a 360°, a tutto vantaggio di un elevata versatilità. Ha una tenuta eccellente, testato ad alta velocità su pista a 225km/h, e in galleria del vento a quasi 140 km/h
Supporto Boost Semi Manubrio
Questo modello, anch'esso venduto a 49,95 euro, è progettato per moto supersportive. Viene installato all'interno del cannotto dello sterzo, permettendo di posizionare il telefono proprio al centro della moto.
Supporto Specchietto
Questo modello, venduto a 39,95 euro, si monta facilmente sugli specchietti della moto. Il design è minimalista e poco invasivo, non interferendo con l'estetica della moto.
Tutti i supporti sono dotati di un sistema di fissaggio magnetico che, secondo l'azienda, è in grado di resistere fino a 50 volte il peso del telefono.
Questo sistema permette di posizionare e rimuovere facilmente lo smartphone. Inoltre, tutti i supporti sono compatibili con una vasta gamma di smartphone, grazie alla guida alle dimensioni disponibile sul sito di Shapeheart.
Inoltre, secondo l'azienda, i supporti sono in grado di assorbire fino al 50% delle vibrazioni, proteggendo così lo smartphone e sono compatibile con tutti manubri, da 22 a 32 mm di diametro.
Sono disponibili diverse custodie di taglie differenti, capaci di ospitare ogni telefono sul mercato. Inoltre, la custodia è anche waterproof ed è dunque utilizzabile quando piove.
Alla prossima puntata di Recensito!
Segui Moto.it su Instagram.
Segui Maurizio Vettor per domande sul prodotto.
Su Facebook.
-
walley, Levanto (SP)Il problema di questi supporti è che il telefono si surriscalda troppo e va in allarme per la temperatura troppo alta, per mia esperienya è meglio non chiudere il telefono in una custodia dove fa l'effetto serra.