Shoei GT-Air 3, da Solocaschi il nuovo integrale granturismo di riferimento
Nel video di che trovate nell'apertura di questo articolo, Maurizio Vettor ci porta in esclusiva da Solocaschi a Milano per svelare tutti i dettagli sul nuovissimo Shoei GT-Air 3, uno dei pochi esemplari disponibili in circolazione.
Dall'estetica alle funzionalità, analizziamo insieme le principali caratteristiche che lo differenziano dal suo predecessore, il GT-Air 2. Vedrete come l'attenzione al dettaglio e le innovazioni tecniche rendono questo casco un must-have per i motociclisti alla ricerca di un casco integrale adatto al turismo sportivo e non solo. Com'è la vestibilità? Quali sono le differenze nel sistema di ventilazione? E il peso? E, soprattutto, quanto costa?
Potrete scoprire tutto nel video, insieme a qualche chicca esclusiva per veri appassionati! Non dimenticate di visitare il sito Solocaschi per altre fantastiche offerte e recensioni.
Per domande Maurizio Vettor
-
jcpizzi, Lodi (LO)Posseggo caschi Shoei e mia figlia ha GT-AIR 2. Caschi fantastici. Comodi e silenziosi. Purtroppo, si sono legati alla Sena per l'interfono. Questi ultimi possono sembrare dei prodotti buoni però se dovete farli riparare fuori garanzia, l'azienda si rifiuta. non cambiano neanche le batterie. Dice pure che è per garantire un altissima qualità. Obbligandoti a comperare un interfono nuovo. Dunque il Comlink a più di 300€ non è un buon acquisto. Devi sperare che non si rompa o non si rovini la batteria....d