Wheelup: scarpa estiva Blend Route Air
Per la primavera/estate 2020, Blend si presenta con modelli dotati di stile, dedicati a differenti tipologie di utenti.
Della gamma fanno parte due sneaker casual, la STYLE 2.4 AQVADRY e la STYLE 2.2 AIR, e lo stivaletto tecnico basso ROUTE AIR.
A quest’ultimo dedichiamo l’approfondimento che segue.
Studiato per la stagione calda, ma capace di adattarsi a differenti condizioni climatiche, è traspirante e impermeabile, dotato di tomaia in microfibra leggera e flessibile, arricchita di inserti in tessuto tecnico traspirante, che garantiscono un ottimale ricircolo d’aria, bloccando al tempo stesso il passaggio di acqua e umidità.
Gioca a favore dell’aerazione anche la fodera interna, realizzata in rete.
La sicurezza durante la guida è garantita dalle protezioni interne, certificate, posizionate su caviglia, tallone e punta.
La suola bicolor, ergonomica e dotata di scanalature che assicurano un alto livello di grip, è capace di supportare in modo corretto la camminata.
Questo modello mette in campo un ulteriore particolare tecnico, capace di fare la differenza: il pratico sistema di chiusura Free Lock, composto di cavetto e rotore.
Tale meccanismo, utilizzabile facilmente anche senza togliere i guanti, garantisce una chiusura personalizzata in stile “micrometrico”.
ROUTE AIR è proposta nelle misure dalla 40 alla 48, in colore nero ed è disponibile in esclusiva, insieme alle altre proposte BLEND, presso tutti i punti vendita Wheelup e costa 129,00 euro.