Wunderlich, un kit per migliorare la BMW R 1200 GS Rallye
E’ difficile sostenere che l’attuale BMW R 1200GS Rallye sia una moto che possa prestare il fianco a critiche in termini di completezza. Ma anche il meglio si può migliorare, come dimostra lo specialista Wunderlich.
Il team di Sinzig, forte della tradizionale esperienza sulle moto di Monaco, ha messo a punto un pacchetto di accessori per valorizzare ulteriormente l’ammiraglia BMW. Mantenendo la colorazione BMW Motorsport, Wunderlich ha arricchito la Rallye con paramotore e protezioni serbatoio già disponibili nella stessa colorazione blu del telaio. Anche il faro anteriore (bello e… costoso) viene protetto da una griglia studiata specificamente.
Il pilota viene coccolato dal plexiglass ERGO Marathon II, pensato specificamente per allungare l’autonomia della BMW e disponibile in versione chiara o fumé. Per migliorare l’ergonomia per i più alti nella guida in piedi è anche possibile adottare un riser che alza il manubrio di 4 cm.
La sella Wunderlich ERGO migliora il comfort per pilota e passeggero. E’ disponibile nell’altezza originale o in versione ribassata, con o senza riscaldamento. E oltre al kit, sullo shop online Wunderlich potete trovare tantissimi altri accessori.