Hub Rally-Raid – Africa Eco Race

Africa Eco Race D11. Mr. Franco All’Arrivo. Dutto, Tanaki, Tarres [VIDEO]

- Si passa sotto lo striscione d’arrivo e sotto lo… striscione di Mr. Franco Acerbis. A caldissimo (45° all’ombra) Nicola Dutto, Ai Tanaka, Pol Tarres

Saint Louis, Senegal, 13 Gennaio 2024. Puntuale e appassionato come pochi, Mr. Franco, al secolo Franco Acerbis, intercetta i Concorrenti di Africa Eco Race subito dopo lo striscione d’arrivo più importante, quello che determina la classifica finale assoluta di Africa Eco Race. Mr. Franco ce l’ha insegnato: quel che un Pilota ha da dire di più sincero è quel che esce dalla sua bocca negli attimi subito dopo il traguardo. Dopo c’è già stato tempo per troppe riflessioni, e il racconto può essere “inquinato” da altre urgenze.

L’intervista a Nicola Dutto è il confronto tra le due grandi Storie recenti del Pilota piemontese, l’esperienza di Ai Tanaki, piccola e bellissima giapponese, è istruttiva, Tarres è uomo-gara, e il suo è un bilancio.

© Immagini Africa Eco Race, Alessio Corradini, Aprilia Racing, Yamaha Media, H-D, PB, Video Simone Armanni

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta