Ducati MIG-RR, le eBike di Petrucci e Dovizioso
Possiamo assicurarvi che sarebbe successo lo stesso. Perché, al di là del primo e terzo posto conquistati nel GP d'Italia, Dovizioso e Petrucci avrebbero comunque ricevuto due Ducati MIG-RR nuove fiammanti. E come potevano i due piloti ufficiali allenarsi se non come una bicicletta elettrica con i colori ufficiali di Borgo Panigale? Con le Rosse la MIG-RR condivide anche il top della tecnologia e un'anima racing... anche se a pedali.
La Ducati MIG-RR è una enduro, con 170 mm di escursione all'anteriore e 160 mm al posteriore con ruote rispettivamente da 29” e 27,5”. E' spinta da una motore elettrico Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, monta sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, freni a 4 pistoncini Shimano Saint, cerchi Mavic, manubrio Renthal in carbonio. La livrea inconfondibilmente Ducati è stata disegnata dalla D-Perf di Aldo Drudi.
Noi l'abbiamo provata (leggi l'articolo) poche settimane fa e possiamo garantirvi che è una vera Ducati! Tutte le caratteristiche nel listino.