Jorge Lorenzo e Michele Pirro in pista a Misano
L'occasione per la rimpatriata tra Jorge Lorenzo e Michele Pirro è stata l'inaugurazione di uno store Vmoto Soco all'interno del circuito romagnolo. Il pilota spagnolo e il collaudatore spagnolo sono scesi in pista insieme in sella a una Yamaha R1M il primo e a una Ducati V4 il secondo. Il ProDay è stata una festa per gli appassionati e per tutti quelli che riscono coniugare mobilità green e l'adrenalina della pista.
Graziano Milone, CEO Vmoto Soco Italy e Presidente Strategy and Business Development Vmoto Soco Internation, qualche giorno fa aveva spiegato quale stretto legame ci sia tra il brand elettrico e le supersportive endotermiche: “Questa prima edizione di ProDay vuole essere un punto di partenza per tutta una serie di appuntamenti che uniscono la nostra passione al nostro lavoro. Vmoto Soco Italy, esattamente come Vmoto Soco International, è composta da professionisti con ampia esperienza nel settore del motociclismo, gli stessi professionisti che nel tempo libero amano calcare gli asfalti dei più divertenti circuiti del mondo. Il motociclismo è parte del nostro DNA.. ProDay vuole essere un punto di partenza per coinvolgere appassionati e pro rider, condividere la pista con piloti che hanno vinto decine di gare o addirittura campionati mondiali è il sogno di ogni motociclista e ProDay può realizzare questo sogno.”
Foto: Facebook (Michele Pirro)
-
marco.riccioni, Fabriano (AN)E i camion ???? li fanno elettrici pure quelli ???? un camion carico in salita fa 50 moto come Co2---tutte cavolate per farci credere che elettrico e' pulito la corrente la fanno con i combustibili fossili in Italia no nucleare..il Litio delle batterie si estrae da solo ?....e poi pensano a togliere le moto a motore endotermico, adesso ho 53 anni e per fortuna anagrafica non vedro' queste porcate....
-
brunomana, Lucca (LU)E' praticamente la fine delle moto..le auto per tutta una serie di motivi legate alle dimensioni e alle esigenze lavorative resisteranno..lo MOTO NO...se la tecnologia non si sviluppa in modo esponeziale...ci saranno gli scooter o similari per la città...e ovviamente le e.bike (le uniche che al momento hanno un senso)