GasGas firma due balance bike elettriche di Stacyc
GasGas ha pensato a tutti, anche ai più piccoli e ha firmato una gamma (due modelli) di balance bike elettriche adatte per i bambini dai quattro anni in su. Le piccole moto elettriche sono stare realizzate in collaborazione con il leader delle balance bike elettriche: Stacyc. Sono disponibili in due "allestimenti" o forse sarebbe meglio parlare di taglie: con ruote da 12" o da 16". Entrambe sono dotate di tre modalità di erogazione della potenza e di selle regolabili in altezza per assicurare ai bambini fino a 8 anni di età il massimo divertimento in totale sicurezza.
La GasGas Factory Replica Stacyc 12eDrive è il primo mezzo a motore su cui salire, e permette anche ai più piccoli di apprendere in sicurezza i fondamentali della spinta, della partenza e dell'equilibrio su due ruote.
La 16eDrive è dotata di un motore brushless che regala una spinta di tutto rispetto e una velocità fino a 20 km/h, ha ruote da 16", una sella più alta e un robusto telaio in alluminio. E' l'ideale per iniziare ad esplorare.
Entrambe hanno un'autonomia dichiarata di 60 minuti e una ricarica super-veloce. Per chi ha voglia di personalizzare il proprio "giocattolo“ ci sono le tabelle adesive (in dotazione) che replicano i colori del team ufficiale GasGas Factory Racing. I fan del pilota di Supercross Justin Barcia potranno sfoggiare sulla loro bici il #51, mentre gli appassionati di enduro estremo possono optare per l'iconico #111 di Taddy Blazusiak. E abbiamo naturalmente previsto il #1 per tutti quelli che si sentono già campioni!
Le balance bike GasGas Factory Replica e la minicross MC-E 5 saranno disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali GasGas a partire da giugno, al prezzo di listino al pubblico (Iva inclusa) di 859 euro (12eDrive) e 949 euro (16eDrive).