Novità

In arrivo una super sportiva elettrica a marchio Benelli?

- La QJ7000D di Qianjiang Electric Vehicle presentata al Salone di Pechino del 2021 potrebbe essere commercializzata con il marchio Benelli
In arrivo una super sportiva elettrica a marchio Benelli?

Anche Benelli diventa elettrica. E' ormai una scelta obbligata e anche il marchio italiano di proprietà di proprietà della cinese Zhejiang Qianjiang ha piani ben precisi che vanno in questa direzione. Zhejiang Qianjiang è anche proprietaria di QJMotor e recentemente ha creato la Qianjiang Electric Vehicle dove ha investito grandi capitali. Ufficialmente è stata presentata al Salone di Pechino del 2021, dove è stata svelata anche la QJ7000D, una moto elettrica che appunto potrebbe essere commercializzata con il marchio Benelli.

La supersportiva ha un aspetto aggressivo e, nonostante Qianjiang Electric Vehicle non abbia ancora rivelato le specifiche tecniche, si parla di prestazioni simili a un 600cc a benzina. Si conoscono per ora poche caratteristiche: quadro strumenti completamente digitale con connettività Bluetooth, monoammortizzatore posteriore, un singolo disco posteriore, ABS a doppio canale e illuminazione full-LED.
 

Fonte e foto: IndianAutosBlog.com 

  • DettoFatto
    DettoFatto, Lodi (LO)

    "Il marchio italiano di proprietà cinese ha idee ben precise" è una frase che troverebbe una sua miglior riscrittura con "L'azienda cinese, che possiede il marchio italiano, ha piani ben precisi". Anche perchè non sono i "marchi" ad avere idee, ma le persone all'interno delle aziende.
Inserisci il tuo commento