Beta Alp X Scrambler e Alp 4.0 a EICMA 2023
Beta Alp X Scrambler: una fusione perfetta tra classicità e modernità. Con un design accattivante e una meccanica affidabile, questa moto inaugura una nuova filosofia per la famiglia Beta Alp. Impreziosita da sovrastrutture eleganti e ruote da 17 e 19 pollici, è ideale per gli amanti dello stile Scrambler e per coloro che non rinunciano alla prestazione sulla strada.
Beta Alp 4.0: il leggendario modello si rinnova, mantenendo la stessa base tecnica della X ma differenziandosi con un'altezza maggiorata e un'estetica pronta per l'avventura. Perfetta per gli appassionati di fuoristrada che desiderano una moto maneggevole e leggera senza compromettere le prestazioni. Caratteristiche principali: Motore da 350cc a quattro tempi, raffreddato a liquido, da 35 cavalli. Cambio a sei marce, per un'esperienza di guida versatile sia in città che in viaggio. Serbatoio da 11 litri per un'autonomia generosa. Elettronica intuitiva con ABS disinseribile per gli amanti dell'off-road. Luci a LED per una visibilità ottimale e un tocco di modernità.
Viaggiare non è mai stato così entusiasmante: entrambe le moto sono equipaggiate con una doppia sella e maniglie di serie, ideali per il touring. E con un peso notevolmente inferiore rispetto alle maxi enduro, la manovrabilità è garantita. Semplicità e funzionalità: un cruscotto digitale fornisce tutte le informazioni necessarie per avventure senza pensieri.
-
kkk24, Casale Monferrato (AL)Il portatarga sul forcellone come al solito divide le opinioni, a me non piace ma si può ovviare facilmente. Le critiche alle sospensioni sono invece ingiustificate, una forcella tradizionale se ben fatta e settata va più che bene, soprattutto su una moto come questa. Per il resto mi pare una bella evoluzione della solita Alp, piccola grande moto da fuoristrada, per spostamenti su terreni difficili, senza fretta ma si va su ovunque.
-
Bufalino, Casalecchio di Reno (BO)Peccato per quel portatarga attaccato al forcellone. Una scelta di stile veramente infelice. Tra l altro rimane vuota la parte posteriore della moto, enfatizzata dalle borse.