EICMA 2015
EICMA 2015, Jordi Torres: "Voglio restare per stare davanti"
-
Al Salone di Milano EICMA 2015 abbiamo intervistato il pilota spagnolo al termine della sua prima stagione in Superbike
4 commenti
L'ufficiale Aprilia 2015 Jordi Torres si racconta ai microfoni di Moto.it in occasione di EICMA 2015, parlando della sua prima stagione con Aprilia in Superbike e di tutto quello che gli serve per migliorare. Seguite l'intervista!
-
Andrea.Turconi, Rho (MI)Fare retorica con la coscienza sporca è facile, pero' concordo ed è il motivo per il quale ho cominciato a scrivere su questo sito, perchè c' erano e ci sono esaltati fuoriusciti dal calcio che sparavano e tutt' ora sparano razzate a nastro. Concordo al 100% bisogna non far diventare la Mgp come il calcio, anche se la notorietà in qualche maniera la si paga.
-
Desmomiky96, Sesto al Reghena (PN)Penso che le parole di Jordi riguardo alla gossipGP debbano far meditare tutti gli ultras che in questo periodo non hanno fatto altro che seminare tempesta in un mondo meraviglioso come il motociclismo. SBK tutta la vita. Puoi avere le migliori moto del mondo e i migliori piloti del pianeta ma se non hai capito che i valori del motociclismo non te ne fai niente del "meglio" che possiedi. Grande Jordi e buona fortuna per il 2016. Simpaticissimo questo pilota :)