Eicma 2022, le novità Kove e la 800X [VIDEO]
Kove, marchio cinese nato cinque anni fa, sbarca per la prima volta ad Eicma e punta al mercato globale con un’ampia gamma di prodotti. Tra le moto presentate la Kove 800X, una moto che è buona sia per la strada che per il fuoristrada, e che si ispira all’esperienza Adventure. Una moto, come spiega il responsabile Kove che sia “leggera e gestibile” e dal costo che dovrebbe aggirarsi tra gli 8 e i 9mila euro.
Svelata a Milan la MX250. Il peso a secco è di 95 chili con materiali in lega proprio per mantenere basso il peso. Questa moto rappresenta il fiore all’occhiello della produzione Kove.
Infine ad Eicma è presente anche la Kove che parteciperà alla Dakar, già testata nel deserto della Mongolia. La moto è disponibile anche per il mercato, in due versioni: una base e una pronto-gara, con triplo serbatoio, navigatore e altri optional stile-Dakar. I costi: la versione base 7,5-8mila euro, quella versione Dakar sui 10mila euro. Kove, ricordiamolo, ha come mission aziendale la realizzazione di moto di grande cilindrata.
-
Aussieblue, Concesio (BS)da chi vengono distribuite in italia?
-
salvo64, Ceresole Alba (CN)ecco, la nuova Transalp me la aspettavo come questa! e invece ci devono pensare i cinesi a fare moto leggere potenti e con una luce dal suolo sufficiente per fare tutto! non una vera cinesata plasticosa come la nuova transalp.... se penso al collettore dritto dritto 10 cm sotto al motore mi viene da vomitare