Jorge Bonilla (Bultaco): “Albero? Il meglio della piccola moto e della bici”
Si chiama Albero la nuova “moto-bike” presentata dalla spagnola Bultaco a Eicma 2017. Una proposta originale dedicata all'impiego cittadino, e con la base tecnica che ricorda la già nota Brinco.
Grazie al suo motore elettrico capace di 60 Nm, e in grado di sviluppare di 45 km/h di velocità, la nuova Bultaco Albero dal punto di vista normativo è equiparabile a un ciclomotore. Quindi sono previsti patente, casco e assicurazione RC.
Bultaco ha insomma scelto una strada alternativa alla bici a pedalata assistita e al classico ciclomotore, una strada nella quale anche la leggerezza e le prestazioni contano.
A raccontarci la strategia Bultaco in questa intervista è Jorge Bonilla, Vice President Sales & Marketing della storica marca iberica (fondata nel 1958 da Don Paco Bultò)
E' così che dopo Brinco e Albero scopriamo che alla prossima edizione di Eicma potremmo scoprire una nuova moto firmata Bultaco.
-
Moto e Sport, Milano (MI)non si puo' guardare...... chi e' contro il petrolio ha la macchina?...........E allora si compri lo scooter che consuma 1/5 ,sta' acceso la meta' del tempo e inquina in modo irrilevante . E per la redazione , sappiate che se arrivasse l'elettrico in citta' i concessionari fallirano velocemente e non pagheranno piu' la vostra parcella pubblicitaria. Ciao.
-
Ormau, Genova (GE)L'unico futuro possibile! Ma prima occorre portare a consunzione anche gli scisti delle rocce per ricavare petrolio e saturare ancora per qualche anno quella sottilissima pellicola che si chiama atmosfera. Meglio investire in 10 cavalli in più, che in riduzione emissioni di scarico ed acustiche, per ora!