Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.
Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.
Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | MV Agusta |
---|---|
Modello | Rush 1000 |
Allestimento | Rush 1000 (2023 - 24) |
Categoria | Naked |
Inizio produzione | 2023 |
Fine produzione | n.d. |
Prezzo da | 51.500 € - franco concessionario |
Garanzia | n.d. |
Optional | Racing Kit di serie: Kit scarico racing Arrow Titanium (Euro 5, per uso stradale) Centralina dedicata Cover scarico in carbonio Cover sella passeggero Tappo serbatoio CNC Leva freno/frizione CNC Protezione leva freno/frizione Telo coprimoto dedicato Certificato di origine serie limitata |
Lunghezza | 2.080 mm |
---|---|
Larghezza | 805 mm |
Altezza | n.d. |
Altezza minima da terra | 141 mm |
Altezza sella da terra MIN | 845 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.415 mm |
Peso a secco | 184 Kg |
Peso in ordine di marcia | n.d. |
Cilindrata | 998 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 4 |
Configurazione cilindri | in linea |
Disposizione cilindri | trasversale |
Inclinazione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 79 mm |
Corsa | 50,9 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | bialbero |
Ride by Wire | Sì |
Controllo trazione | Sì |
Mappe motore | 4 |
Potenza | 212 cv - 156 kw - 13.600 rpm |
Coppia | 12 kgm - 117 nm - 11.000 rpm |
Emissioni | Euro 5 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | 14,7 km/l |
Capacità serbatoio carburante | 16 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Tubolare a traliccio in acciaio CrMo |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella Öhlins Nix EC Ø43 oleodinamica a steli rovesciati con trattamento superficiale TIN. Completamente regolabile con freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente. Regolazione manuale del precarico molla. |
Escursione anteriore | 120 mm |
Sospensione posteriore | Progressiva, monoammortizzatore Öhlins EC TTX completamente regolabile, con freno idraulico in estensione e compressione gestiti elettronicamente, precarico molla. |
Escursione posteriore | 120 mm |
Tipo freno anteriore | doppio disco |
Misura freno anteriore | 320 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 220 mm |
ABS | Sì |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
Pneumatico anteriore | 120/70 - ZR 17 M/C (58 W) |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 200/55 - ZR 17 M/C (78 W) |
Batteria | Li-ion 12,8 V - 4,0 Ah |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |
Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.
Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.