Suzuki V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17)

Prezzo: 13.990 €

Informazioni generali

Marca Suzuki
Modello V-Strom 1000
Allestimento V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17)
Categoria Enduro Stradale
Inizio produzione 2015
Fine produzione 2017
Prezzo da 13.990 - franco concessionario
Garanzia n.d.
Optional n.d.

Misure

Lunghezza 2.285 mm
Larghezza 865 mm
Altezza 1.410 mm
Altezza minima da terra n.d.
Altezza sella da terra MIN 850 mm
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse 1.555 mm
Peso a secco 208 Kg
Peso in ordine di marcia 228 Kg

Motore

Cilindrata 1.037 cc
Tipo motore termico
Tempi 4
Cilindri 2
Configurazione cilindri a V
Disposizione cilindri longitudinale
Inclinazione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri a V 90
Raffreddamento a liquido
Avviamento elettrico
Alimentazione iniezione
Alesaggio 100 mm
Corsa 66 mm
Frizione multidisco
Numero valvole 2
Distribuzione bialbero
Ride by Wire
Controllo trazione
Mappe motore 3
Potenza 100 cv - 74 kw - 8.000 rpm
Coppia 11 kgm - 103 nm - 4.000 rpm
Emissioni Euro 3
Depotenziata
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 6
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante 20 lt
Capacità riserva carburante n.d.
Trasmissione finale catena

Ciclistica

Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati completamente regolabile
Escursione anteriore n.d.
Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile
Escursione posteriore n.d.
Tipo freno anteriore doppio disco
Misura freno anteriore 310 mm
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore 260 mm
ABS
Tipo ruote integrali
Misura cerchio anteriore 19 pollici
Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C (59V)
Misura cerchio posteriore 17 pollici
Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C (69V)

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Suzuki
  • Suzuki Italia S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    011 9213711   https://moto.suzuki.it/

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17)

  • KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000 comparativa maxi enduro 22 ott 2015

    KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000

    di Andrea Perfetti
    Prove | Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa
  • Suzuki V-Strom 1050XT TEST: look anni 80, prestazioni moderne! prova con video 29 gen 2020

    Suzuki V-Strom 1050XT TEST: look anni 80, prestazioni moderne!

    Prove | Pensate un po', il papà della nuova endurona è lo stesso che fece la DR Big nel 1988. Ma oggi la 1050 è Euro 5, ha un'elettronica avanzata e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco come va, quali sono i suoi pregi e i suoi difetti
  • Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare? prova maxi enduro 4 apr 2017

    Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare?

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa giapponese è famosa per badare al sodo. E così fa modifiche di dettaglio alla sua ammiraglia maxi enduro. Il motore diventa Euro 4 e il becco è più sportivo. Dal 2017 troviamo di serie il controllo di stabilità in frenata. E' tra le migliori mille su strada, ma non ama l'offroad difficile

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta