Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, ZontesAprilia RSV4 1100 (2021 - 24) nuova a Rosta
Annuncio nr.9401615 inserito il 18 novembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | ABS |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.099 cc |
Colore | GRIGIO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Aprilia
- Modello RSV4 1100
- Allestimento RSV4 1100 (2021 - 24)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 20.999 € - franco concessionario
- Garanzia 2 anni
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.052 mm
- Larghezza 735 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 851 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.436 mm
- Peso a secco 177 Kg
- Peso in ordine di marcia 199 Kg
- Cilindrata 1.099 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 65
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 217 cv - 160 kw - 13.000 rpm
- Coppia 125 nm - 10.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 14,49 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17,9 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins NIX da 43mm a gestione elettronica Smart EC 2.0. con trattamento superficiale TIN; Piedini in alluminio per fissaggio pinze radiali. Regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins TTX con piggy-back a gestione elettronica Smart EC 2.0, completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione
- Escursione posteriore 115 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 200/55 ZR 17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Aprilia RSV4 1100 (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Aprilia RSV4 1100 (2021 - 24)
-
Replica
22 ago 2022
L'Aprilia in MotoGP con la livrea rievocativa. E annuncia una sorpresa
News | Nel GP d'Austria di ieri Lorenzo Savadori ha corso con una RS-GP speciale, con una livrea storica che ha voluto esser un omaggio al primo dei 54 titoli mondiali di Aprilia -
In concessionaria
4 mar 2022
Le novità Aprilia 2022 sono in vendita: prezzi e caratteristiche
News | Arrivano nelle concessionarie le nuove moto di Noale. Dalle 125 RX, SX e RS, alle super sportive RS660 in versione Factory e MotoAmerica, alle quattro cilindri RSV4 e Tuono. Oltre naturalmente alla Tuareg 660 già in vendita -
Prova supersportiva
30 mar 2021
Aprilia RSV4 Factory 2021 TEST: la belva addomesticata
Prove | A dodici anni dalla prima, epocale RSV4, la superbike Aprilia compie un altro passo avanti. Affinata, non rivoluzionata, cambia però più di quanto non sembri. E torna, dalla prima volta del passaggio a 1.100 cc, un po’ più umana e sfruttabile