Pogliani
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Derbi, Ducati, Gilera, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, Vespa, Aeon, etropolis, FB MondialBetamotor RR 125 2T Enduro Racing (2023) nuova a Sesto San Giovanni
Annuncio nr.8025198 inserito il 26 ottobre 2024 ore 12:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 124 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Addetti vendite
Indirizzo: Viale casiraghi 427 - Sesto San Giovanni - 20099 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Betamotor
Partner di Moto.it dal 2007
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello RR 125 2T
- Allestimento RR 125 2T Enduro Racing (2023)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 9.090 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.167 mm
- Larghezza 815 mm
- Altezza 1.270 mm
- Altezza minima da terra 325 mm
- Altezza sella da terra MIN 930 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.477 mm
- Peso a secco 97 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 124,8 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 54 mm
- Corsa 54,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
- Capacità riserva carburante 2,3 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
- Sospensione anteriore Forcella USD a cartuccia sigillata Ø 48 mm
- Escursione anteriore 295 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
- Escursione posteriore 290 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80-18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor RR 125 2T Enduro Racing (2023)
Ultime prove e news su: Betamotor RR 125 2T
-
video
28 lug 2022
Beta 125 Enduro 2 tempi TEST 2023: un missile a miscela!
Prove | Lunga vita al due tempi grazie a Case come Beta che ci credono sempre e aggiornano di continuo il loro modelli a miscela dedicati ai 16enni. Ecco la prova della versione 2023 rinnovata in tanti dettagli per restare al top -
video prova
25 ago 2020
Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano
Prove | Abbiamo provato le nuovissime Beta Enduro del 2021. Abbiamo scelto le amatissime 2 tempi (125 e 300) e la potente 430. Prezzi invariati rispetto al 2020 e prestazioni ai vertici delle rispettive categorie -
Novità 2021
28 set 2020
Beta RR Racing 2021: salgono a otto i modelli Enduro 2T e 4T
News | Saranno in vendita da ottobre le nuove versioni Enduro Racing di Betamotor. Novità è l’arrivo dell’inedita 200, che porta a otto le versioni RR: 125, 200, 250 e 300 cc con motori a due tempi; 350, 390, 430, 480 cc a quattro tempi