Moto Speed
Concessionario altre marcheHonda CBR 650 R (2024) nuova a Milano
Annuncio nr.9412100 inserito il 17 settembre 2024 ore 8:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | La CBR650R è una vera supersportiva di media cilindrata, veloce e affilata nelle sue linee. Il suo 4 cilindri in linea regala potenza e accelerazioni brucianti su tutto l'arco di giri ed è disponibile con la rivoluzionaria frizione elettronica E-Clutch, che massimizza il divertimento in sella. Aggiornata nel look e ispirata alla CBR1000RR-R Fireblade, è dotata di avanzata tecnologia di serie come il nuovo schermo TFT e la connettività del sistema Honda RoadSync, che la rendono un punto di riferimento nel suo segmento. |
---|---|
Tipo offerta | ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 649 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Alessandro
Indirizzo: Via Gerolamo Tiraboschi 1 - Milano - 20135 - MI, Lombardia
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2010
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello CBR 650 R
- Allestimento CBR 650 R (2024)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 9.690 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.120 mm
- Larghezza 750 mm
- Altezza 1.145 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 810 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.450 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 209 Kg
- Cilindrata 649 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 67 mm
- Corsa 46 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 16
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 95 cv - 70 kw - 12.000 rpm
- Coppia 63 nm - 9.500 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 20,4 km/l
- Capacità serbatoio carburante 15,4 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A diamante in acciaio
- Sospensione anteriore Forcella Showa telescopica SFF da 41 mm
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con regolazione del precarico su 10 posizioni
- Escursione posteriore 43,5 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70-ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55-ZR17M/C (73W)
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 12 V / 8.6 Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda CBR 650 R (2024)
Ultime prove e news su: Honda CBR 650 R (2024)
-
Long Test
19 ago 2024
Honda CBR650R E-Clutch Long Test: 10.000 km con Michelin Power 6 e SW-MOTECH [VIDEO]
Prove | Abbiamo percorso quasi 10.000 km con la quattro cilindri di Honda: città, statali, autostrada e...Isola di Man. Con noi le Michelin Power 6 e l'equipaggiamento SW-Motech. Ecco come è andato il nostro Long Test -
TECNICA
15 apr 2024
Tutto sulla Honda E-CLUTCH. Ecco come funziona dal punto di vista meccanico ed elettronico
Prove | Un dispositivo che Honda non esita a definire rivoluzionario: lo abbiamo provato a fondo e adesso è il momento di capire come funziona nei dettagli elettronici e meccanici -
E-Clutch
18 mag 2024
Ai test ride di DV Moto per capire come i motociclisti vedono la Honda E-Clutch
News | Un'intera giornata a contatto con gli appassionati, ai test ride della nostra concessionaria partner DV Moto, per parlare di E-Clutch e per sondare le reazioni dei motociclisti a questa innovazione di Honda