Fani Motors

Concessionario ufficiale Aprilia, GASGAS, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Triumph, Yamaha

MV Agusta LXP Enduro Veloce (2024) nuova a Firenze

Annuncio nr.9503071 inserito il 23 settembre 2024 ore 12:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
La moto è disponibile già in pronta consegna. Il prezzo è totalmente finanziabile. Ha 3 anni di garanzia ufficiale della casa.Consegniamo in tutta Italia isole comprese.Le foto sono tutte originali fatte nel nostro show-room è in pronta consegna, se ci sono accessori sono da considerarsi da conteggiare a parte. Il prezzo è totalmente finanziabile.Se hai una moto in permuta inviaci le foto e la descrizione della tua moto usata, ti invieremo il nostro miglior preventivo.Siamo a Firenze in viale piombino, 5, concessionaria ufficiale di 16 marchi, dal 1975 al servizio della passione a 2 ruote.
Accessori ABS Accensione elettrica Quick Shift
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Non specificata
Cilindrata 950 cc
Colore Rosso
Depotenziata No
ABS Si
Elettrica No
Fani Motors

Referente: Styven
Indirizzo: via Empoli 31/c - Firenze - 50142 - FI, Toscana

Concessionario ufficiale MV Agusta

Partner di Moto.it dal 2009

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta LXP Enduro Veloce (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello LXP
  • Allestimento LXP Enduro Veloce (2024)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 23.000 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.360 mm
  • Larghezza 980 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 230 mm
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX 870 mm
  • Interasse 1.610 mm
  • Peso a secco 224 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 931 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 60,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 8
  • Potenza 124 cv - 91 kw - 10.000 rpm
  • Coppia 10 kgm - 102 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 17,86 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare in acciaio alto-resistenziale a doppia trave con componenti forgiati e doppia culla avvitata in tubi d’acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella Sachs oleodinamica a steli rovesciati da 48mm con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla.
  • Escursione anteriore 210 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Sachs con idraulica regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla.
  • Escursione posteriore 210 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore Bridgestone Battlax A41 90/90 - 21 Tubeless
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore Bridgestone Battlax A41 150/70 - 18 Tubeless
  • Batteria Ioni di litio
  • Capacità 12 V - 12,6 Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta LXP