L.A. MOTO | Sede Roma Nord

Concessionario ufficiale Suzuki, Tm Moto, Triumph, Moto Morini, QJ Motor

Suzuki V-Strom 650 (2021 - 24) nuova a Roma

Annuncio nr.9502642 inserito il 21 ottobre 2024 ore 23:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Disponibile nelle sedi di:
𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗡𝗢𝗥𝗗, 𝗩𝗶𝗮 𝗣𝗶𝗲𝘃𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗱𝗼𝗿𝗲 𝟱𝟳
𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗢𝗩𝗘𝗦𝗧, 𝗟𝘂𝗻𝗴𝗼𝘁𝗲𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗜𝗻𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼𝗿𝗶 𝟭𝟭𝟬
Vieni a trovarci nelle nostre Concessionarie per scoprire le 𝗢𝗳𝗳𝗲𝗿𝘁𝗲 𝗲 𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗼𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗿𝗶𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮𝘁𝗲.
Finanziamenti a tasso agevolato, anche senza senza anticipo.
PERMUTIAMO IL TUO USATO, solo se di nostro interesse.
Consegna a domicilio in tutta Italia, isole comprese.
Prezzo f.c.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 645 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
L.A. MOTO | Sede Roma Nord

Referente: Ufficio
Indirizzo: Via Pieve di Cadore, 57 - Roma - 00135 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Suzuki

Partner di Moto.it dal 2017

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 650 (2021 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 650
  • Allestimento V-Strom 650 (2021 - 24)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 8.940 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.275 mm
  • Larghezza 835 mm
  • Altezza 1.405 mm
  • Altezza minima da terra 170 mm
  • Altezza sella da terra MIN 835 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 213 Kg
  • Cilindrata 645 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 62,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 2
  • Potenza 71 cv - 52 kw - 8.800 rpm
  • Coppia 6 kgm - 62 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 24,4 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a doppia trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica regolabile nel precarico molla in 5 livelli
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con precarico molla regolabile
  • Escursione posteriore 159 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80R19M/C 59V
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70R17M/C 69V
  • Batteria 12 V - 10 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 650 (2021 - 24)

  • Suzuki include il nuovo pacchetto Freedom nella gamma V-Strom 650 Accessori 15 apr 2021

    Suzuki include il nuovo pacchetto Freedom nella gamma V-Strom 650

    di Filippo Ciapini
    News | In omaggio a chi acquisterà una V-Strom 650 o una V-Strom 650 XT, il kit è dotato di accessori funzionali come le borse laterali in alluminio da 37 litri con serrature e staffe di fissaggio
  • Suzuki V-Strom vs Bandit S prova comparativa 9 gen 2014

    Suzuki V-Strom vs Bandit S

    di Maurizio Tanca
    Prove | Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe
  • Suzuki V-Strom 650 ABS  prova su strada 29 giu 2011

    Suzuki V-Strom 650 ABS

    di Andrea Perfetti
    Prove | Chi l’ha detto che per viaggiare da pascià servono le maxi cilindrate? Suzuki rinnova la sua media con un’estetica più moderna (e bella) e migliora ulteriormente il motore, oggi vicino alla perfezione per prestazioni e consumi