Betamotor Evo 250 2t (2012) usata a Arezzo

Annuncio nr.9644667 inserito il 17 febbraio 2025 ore 8:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto TARGATA 250cc motore 2 tempi in ottime condizioni, con kit sella serbatoio per motoalpinismo (350 Euro).
Smontando la sella diventa Trial puro come da ultima foto.
Motore perfetto ottima compressione.
Parafango posteriore nuovo con kit per smontare la targa, trasmissione completa montata nuova da una decina di ore (pignone catena corona), frizione revisionata a settembre quindi ha l' olio del cambio nuovo, olio pompa e frizione messo nuovo ad inizio anno, gomme in buone condizioni.
Sono stati sostituiti i cuscinetti e le ralle dello sterzo e i cuscinetti delle ruote, i dischi dei freni e le pastiglie sono ok.
Non c'è da fargli nulla di manutenzione si accende benissimo.
Includo anche il kit con il parafango posteriore flessibile.
Avendo la targa necessita di passaggio di proprietà (circa 100)
Accessori Kit sella / serbatoio per motoalpinismo
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Condizioni gomme ant. 60% post. 60%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Luca
Indirizzo: Arezzo AR, Toscana
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 250 2t (2012)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 250
  • Allestimento Evo 250 2t (2012)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 6.340 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.990 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 660 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 68,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249,7 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 2,6 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Betamotor