La Motobici
Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Valenti RacingBetamotor RR 125 2T Enduro Racing (2019) usata a Torrita di Siena
Annuncio nr.9544044 inserito il 1 ottobre 2024 ore 20:54 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 124 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | BIANCA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 60% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Michele
Indirizzo: via Aldo Moro, 15/A - Torrita di Siena - 53049 - SI, Toscana
Concessionario ufficiale Betamotor
Partner di Moto.it dal 2010
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello RR 125 2T
- Allestimento RR 125 2T Enduro Racing (2019)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2019
- Prezzo da 8.390 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.240 mm
- Larghezza 820 mm
- Altezza 1.220 mm
- Altezza minima da terra 330 mm
- Altezza sella da terra MIN 917 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.349 mm
- Peso a secco 105 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 124,66 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 52 mm
- Corsa 58,6 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 15 cv - 11 kw -
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 7,3 lt
- Capacità riserva carburante 1,5 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Acciaio a doppia culla chiusa
- Sospensione anteriore Forcella idraulica Sachs completamente regolabili USD con steli ø41 mm
- Escursione anteriore 260 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Sachs con regolazione precarico molla
- Escursione posteriore 270 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 80/90-21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 110/80-18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor RR 125 2T Enduro Racing (2019)
Ultime prove e news su: Betamotor RR 125 2T Enduro Racing (2019)
-
video test
20 feb 2019
Beta 125 Enduro TEST 2 tempi vs 4 tempi: sfida in pista
Prove | Abbiamo provato sulla pista sabbiosa di Chieve la nuovissima Beta Enduro Racing RR 125 insieme al pilota ufficiale Gabriele Pasinetti. Il giovane campioncino ha guidato anche la più tranquilla 4 tempi a iniezione. Alla fine pazza sfida 2 tempi contro 4, e non sono mancate le sorprese -
video
28 lug 2022
Beta 125 Enduro 2 tempi TEST 2023: un missile a miscela!
Prove | Lunga vita al due tempi grazie a Case come Beta che ci credono sempre e aggiornano di continuo il loro modelli a miscela dedicati ai 16enni. Ecco la prova della versione 2023 rinnovata in tanti dettagli per restare al top -
video prova
25 ago 2020
Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano
Prove | Abbiamo provato le nuovissime Beta Enduro del 2021. Abbiamo scelto le amatissime 2 tempi (125 e 300) e la potente 430. Prezzi invariati rispetto al 2020 e prestazioni ai vertici delle rispettive categorie