Bmw S 1000 XR (2017 - 19) usata a Anzio

Annuncio nr.9527115 inserito il 11 settembre 2024 ore 12:04 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Possibilità di finanziamento e garanzia..Anno 2019, km 26400, tris valigie shad con telaietti,TUTTI I PACCHETTI INSTALLATI (Touring, mappa Dynamic pro, cambio elettronico up e down pro, manopole riscaldate, cruis control, sospensioni Dynamic esa elettroniche semi attive ecc) appena cambiato trittico catena corona pignone.( Non quello in foto) Sempre tagliandata in officina specializzata.Gomme Pirelli Diablo rosso corsa 2 al 75%. Dotata di 4 cupolini (1 fumè Puig, uno trasparente GIVI Touring e 2 originali BMW). Fari full LED,Colorazione triple black bellissima, doppie chiavi. Comoda in 2, divertentissima da solo, molto stabile in curva ed in frenata.
Si valuta vendita senza valigie
Accessori Full optional tutti i pacchetti installati
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Certificato BMW Checkup&Service
Incidentata No
Cilindrata 999 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 70%
Scadenza revisione settembre 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Max
Indirizzo: Anzio RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw S 1000 XR (2017 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello S 1000 XR
  • Allestimento S 1000 XR (2017 - 19)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2016
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 16.600 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.183 mm
  • Larghezza 940 mm
  • Altezza 1.408 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 795 mm
  • Altezza sella da terra MAX 860 mm
  • Interasse 1.548 mm
  • Peso a secco 214 Kg
  • Peso in ordine di marcia 228 Kg
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 80 mm
  • Corsa 49,7 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 165 cv - 121 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 112 nm - 9.250 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A doppia trave in alluminio composito, gruppo motore con funzione portante
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica upside-down Ø 46 mm, stadio di compressione e ritorno regolabili
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone a doppio braccio oscillante in lega d’alluminio, gruppo molla/ ammortizzatore centrale, sospensione regolabile in estensione
  • Escursione posteriore 140 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17"
  • Batteria 12 V / 8 Ah, esente da manutenzione
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw S 1000 XR (2017 - 19)

  • BMW S1000XR TEST: 2018 vs 2020, la nuova è davvero meglio? video comparativa 18 dic 2020

    BMW S1000XR TEST: 2018 vs 2020, la nuova è davvero meglio?

    di Andrea Perfetti
    Prove | Una sfida insolita tra modello nuovo e vecchio: abbiamo preso la BMW S1000XR 2020 Euro 5 e l'abbiamo portata su strada contro la precedente S1000XR 2017 Euro 4. E' davvero superiore in tutto? Ecco che idea ci siamo fatti
  • BMW S1000XR 2017 TEST: più cv, meno vibrazioni prova su strada con video 29 nov 2017

    BMW S1000XR 2017 TEST: più cv, meno vibrazioni

    di Andrea Perfetti
    Prove | La crossover tedesca riceve il motore Euro 4 e diventa ancora più potente (da 160 a 165 cv). In BMW hanno lavorato per eliminare le vibrazioni sul manubrio: vi raccontiamo se ci sono riusciti e quali sono i pro e i contro di questa velocissima 4 cilindri
  • L'affare del momento: BMW S1000XR Mercato 23 ott 2019

    L'affare del momento: BMW S1000XR

    di Maurizio Vettor
    News | La crossover quadricilindrica di Monaco è in procinto di essere aggiornata ad EICMA 2019. Ecco perché il modello attuale potrebbe farvi fare un ottimo affare