Essepi Moto - MA Motor Point
RivenditoreHonda Africa Twin CRF 1000L Adventure Sports DCT Travel Edition (2019) usata a Barlassina
Annuncio nr.9495166 inserito il 19 settembre 2024 ore 1:53 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.000 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | GRIGIO |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza bollo | marzo 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Sebastiano
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 31/B - Barlassina - 20825 - MB, Lombardia
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2024
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello Africa Twin CRF 1000L Adventure Sports
- Allestimento Africa Twin CRF 1000L Adventure Sports DCT Travel Edition (2019)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 17.740 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.334 mm
- Larghezza 932 mm
- Altezza 1.569 mm
- Altezza minima da terra 270 mm
- Altezza sella da terra MIN 900 mm
- Altezza sella da terra MAX 920 mm
- Interasse 1.581 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 243 Kg
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 92 mm
- Corsa 75,1 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 7
- Potenza 95 cv - 70 kw - 7.500 rpm
- Coppia 10 kgm - 99 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 24,2 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella ad alta resistenza
- Sospensione anteriore forcella rovesciata a perno avanzato Showa con steli da 45 mm è completamente regolabile
- Escursione anteriore 252 mm
- Sospensione posteriore monoammortizzatore Showa è pluriregolabile, con registro idraulico del precarico molla a pomello che velocizza le operazioni di set-up
- Escursione posteriore 240 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 256 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-R21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70-R18"
- Batteria 12V/8.6AH
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda Africa Twin CRF 1000L Adventure Sports DCT Travel Edition (2019)
Ultime prove e news su: Honda Africa Twin CRF 1000L Adventure Sports
-
prova con video tassellato
12 feb 2018
Honda Africa Twin Adventure Sports 2018 TEST OFFROAD 2a Parte
Prove | Su strada ci ha stupito il suo motore dal carattere sportivo come non lo era mai stato nemmeno agli albori. Ora vi raccontiamo come va nel fuoristrada (non troppo impegnativo) del nostro test in Andalusia. Tanti pregi e un solo, vero difetto -
prova con video - prima parte
10 feb 2018
Honda Africa Twin CRF1000L Adventure Sports 2018 TEST STRADA - 1a Parte
Prove | Celebra i 30 anni dell'Africa Twin. Ha serbatoio e sospensioni maggiorate, nuova strumentazione, mappe motore e dettagli più robusti. Il motore cambia volto! Vi raccontiamo pregi e difetti su strada e rispondiamo alle vostre domande -
tecnologia
4 feb 2020
Honda Africa Twin: ecco com'è il simulatore della dashboard
News | Honda rende disponibile sul proprio sito un simulatore dell'elettronica di bordo, per capirne a fondo le possibilità e fare pratica nella gestione