Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20) usata a Milano

Annuncio nr.9581610 inserito il 18 novembre 2024 ore 12:46 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
GL1800 B Goldwing, uniproprietario, tagliandi Honda Goldwing point, cavalletto centrale
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 1.833 cc
Proprietari 1
Colore GRIGIA
Scadenza revisione aprile 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: privato
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello GL 1800
  • Allestimento GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 26.850 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.475 mm
  • Larghezza 925 mm
  • Altezza 1.340 mm
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 745 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.695 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 365 Kg
  • Cilindrata 1.833 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 6
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 73 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 126 cv - 93 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 17 kgm - 170 nm - 4.400 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia
  • Consumo medio VMTC 17,8 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 21,1 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Telaio a doppio trave in alluminio
  • Sospensione anteriore A cannotto avanzato con doppio braccio oscillante e ammortizzatore centrale
  • Escursione anteriore 140 mm
  • Sospensione posteriore Monobraccio Pro­Arm con leveraggio progressivo Pro­Link
  • Escursione posteriore 105 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 316 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/70 R18 M/C 63H
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/55 R16 M/C 77H
  • Batteria 12V /20AH
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)

  • Honda GL 1800 Gold Wing 2018. TEST in Texas video-prova dagli usa 23 gen 2018

    Honda GL 1800 Gold Wing 2018. TEST in Texas

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' tutta nuova la versione 2018 della Gold Wing 1800, a cominciare dallo stile. Pesa meno, ha più potenza, una dotazione ricca e perde la classica forcella. Disponibile in tre versioni, anche con cambio DCT a 7 marce e Air-bag. Qui Texas, vi raccontiamo come cambia rispetto a prima!
  • Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY] 20 giu 2023

    Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]

    di Francesco Paolillo
    Prove | Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ...
  • Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800 prova cruiser 21 mag 2014

    Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Provenza, le colorate Gole del Verdon sono state il teatro della prova delle nuove cruiser della Honda. Abbiamo guidato per due giorni le gigantesche 1800 sei cilindri F6B e F6C e la spaziale CTX 1300 col motore V4. Pesano tanto, ma che gusto!